Carmen Russo è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Molti l’avrebbero voluta nella casa ancora per molte altre settimane.

Lei però ha spiegato che Enzo Paolo Turchi aveva un segreto, se lo avesse saputo non sarebbe nemmeno entrata nella casa.

Qual era il segreto di Enzo Paolo Turchi? Carmen Russo lo confessa

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono sempre mostrati più uniti che mai e lo abbiamo visto anche tramite le varie sorprese che lui ha fatto al Grande Fratello Vip.

C’era però un gran segreto tra di loro. Enzo Paolo infatti non aveva detto a sua moglie di aver preso il Covid. In quel periodo non stava per niente bene ma ha comunque cercato di badare alla casa e alla figlia per come poteva. Il periodo era quello natalizio e Carmen faceva ancora parte del reality show.

“Mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, è stato un po’ male ma se l’è cavata, ce l’ha fatta” aveva infatti spiegato la Russo che mentre succedeva il tutto era assolutamente all’oscuro.

Leggi anche: La verità sul matrimonio tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: cos’è successo

Il marito infatti non voleva farla preoccupare e voleva che Carmen vivesse il più serenamente possibile l’esperienza del Grande Fratello Vip. Una volta dopo l’eliminazione poi ha confessato quello che è successo davvero ma oramai il peggio è definitivamente passato perché il ballerino e coreografo è già negativo da tante settimane.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Carmen Russo al Grande Fratello Vip: le cifre

Carmen Russo si è dimostrata molto felice di suo marito e del gesto che lui ha deciso di fare proprio per il suo bene. La ex concorrente del reality show di Canale 5 si è detta orgogliosa di avere Enzo Paolo accanto, un uomo che davvero non molla mai.

Change privacy settings
×