Carmen Russo è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Ultimamente il pubblico l’ha apprezzata tantissimo per il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

In queste ore ha però fatto anche una importante confessione.

L’importante confessione di Carmen Russo e le sue parole

Carmen Russo è stata ospite di Oggi è un altro giorno su Rai 1. Qui, ai microfoni di Serena Bortone, ha parlato di una importante fase della sua vita: quando ha deciso di diventare mamma.

Per lei e per suo marito Enzo Paolo Turchi sono stati anni molto difficili perché il figlio tanto desiderato non arrivava. Adesso il loro sogno più grande era proprio quello di diventare genitori ma non ci riuscivano.

Proprio per questo motivo hanno deciso di intraprendere un importante percorso, quello della fecondazione assistita.

E questo difficile percorso per Carmen Russo è durato per ben otto anni prima di riuscire a vedere dei risultati. Lei l’ha definita come la battaglia più grande di tutta la sua vita, quella per diventare mamma della piccola Maria che oggi è una bimba felice tra le braccia dei suoi genitori.

Leggi anche: Quanto guadagna Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo: cachet da capogiro

Carmen Russo andò in Spagna, a Barcellona, prima di diventare finalmente la mamma che aveva tanto desiderato essere per anni e anni.

A Oggi è un altro giorno ha proprio parlato di quel momento ma soprattutto dell’arrivo di Maria: “Lei è come se fosse già grande, come se capisse tutto”. E poi ha aggiunto: “Sembra aver capito quanto abbiamo sofferto quando non riuscivamo ad averla“.

Leggi anche: Conosciamo meglio Saki, la star a 4 zampe di Uomini e Donne

Ed in effetti la piccola Maria è una bambina molto saggia. Lo avevamo notato pochi giorni fa quando Carmen è stata ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin e sulle poltrone dello studio è arrivata proprio Maria per sostenere la mamma, in compagnia di Enzo Paolo.

Change privacy settings
×