Antonino Spinalbese ha finalmente trovato il coraggio di parlare della malattia che da tempo lo affligge. L’uomo ha deciso di raccontare i suoi problemi in una recente intervista, in modo che il mondo possa sapere ciò che può colpire un giovane ragazzo di 28 anni.

Chi è Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese nasce a La Spezia nel febbraio del 1995. La sua infanzia non è stata delle più semplici, in quanto il padre è venuto a mancare quando lui era molto piccolo.

È stato proprio lui, quindi, ad assumere il controllo della sua famiglia, facendo di tutto per supportarla in ogni momento. Dopo aver effettuato diversi studi, Antonino si trasferisce a Milano dove inizia a fare l’hair stylist.

Il ragazzo ama moltissimo anche la fotografia e sarà proprio questo il motivo che lo spingerà ad aprire una mostra con scatti da lui effettuati.

Antonino Spinalbese ha avuto una relazione con Belen Rodriguez, che ha conosciuto durante una cena milanese. Fra i due è scattata subito la scintilla e, dopo pochi mesi di relazione, la donna è rimasta incinta.

Dal loro amore è nata Luna Mari ma, poco dopo, i due hanno deciso di interrompere ogni relazione poiché caratterialmente incompatibili. Nonostante questo, Belen e Antonino continuano a mantenere rapporti civili proprio per il bene della loro piccolina, che a breve compirà un anno.

La malattia di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è stato ospitato da Eleonora Daniele nel programma di Rai Uno Storie italiane. In questa occasione l’uomo ha parlato della sua vita lavorativa e privata, soffermandosi su un aspetto di cui molti non erano a conoscenza.

Il ragazzo ha raccontato di come da tempo abbia scoperto di essere affetto da una malattia molto insidiosa. Sottoponendosi a degli accertamenti medici, Antonino ha scoperto di soffrire di una patologia al pancreas. Nel suo caso il pancreas funziona come nelle persone più anziane.

Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime per Pierpaolo Pretelli: “Sta male”

Per fortuna, attraverso dei monitoraggi e un’alimentazione curata, il modello potrà continuare a vivere la sua vita in maniera normale. Antonino ha dichiarato che vive questa situazione con più angoscia da quando è diventato padre.

Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: è crisi profonda. “Lei urla di continuo. Non la sopporta più”

L’uomo ha infatti avuto una bambina con Belen ed è proprio grazie a lei che si alza ogni mattina col desiderio di vincere ogni sfida. Luna Mari, quindi, riesce a spronare il genitore, facendogli capire che la vita vale sicuramente la pena di essere vissuta.

Per ora la vita del ragazzo non sembra essere a rischio, anche se Antonino dovrà monitorare ogni cambiamento e comunicarlo tempestivamente ai medici che lo seguono.

Change privacy settings
×