Programmi Tv

La confessione di Antonino Spinalbese: “Ho una malattia. Belén mi ha divorato”

Belén Rodriguez è stata sposata diversi anni con Stefano De Martino e dopo l’annuncio ufficiale della separazione ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese. La coppia, dopo aver avuto anche una bambina, si è divisa da un momento all’altro e in questi giorni il ragazzo ha deciso di rispondere alle numerose domande dei fan.

Antonino Spinalbese, qualcosa di lui

Antonino Spinalbese è conosciuto per essere stato il compagno di Belén Rodriguez, ma il bellissimo ragazzo ligure è molto altro. Nasce a La Spezia nel 1995, precisamente l’1 di febbraio. La sua infanzia e adolescenza sono state molto complicate segnate dai continui tradimenti del padre nei confronti della mamma.

Dopo un po’ di tempo si è trovato ad affrontare la triste situazione della separazione e del divorzio dei genitori. Infine, la morte dello stesso papà. Le vicende lo hanno segnato parecchio e lo hanno costretto a crescere più velocemente del previsto divenendo la figura maschile della casa. Infatti, Antonino viveva con la mamma e le due sorelle.

Dopo aver ottenuto il diploma, il giovane ragazzo decide di cambiare aria e si trasferisce a Milano in cui studierà per diventare hair stylist professionista. Ma non solo. Ha anche un’altra grande passione, ossia quella per la fotografia e la testimonianza sono i numerosi scatti visibili sui suoi profili social.

Antonino è molto geloso della sua famiglia d’origine, probabilmente questo sentimento è nato a causa della morte del padre e che lo ha legato maggiormente alla mamma e alle sorelle. La sua vita privata prima di conoscere Belén era normalissima, ma dopo aver conosciuto la bellissima argentina tutto è cambiato.

La coppia si è conosciuta in occasione di una festa di compleanno di un’amica in comune e sin dal primo momento in cui si sono visti, si sono piaciuti e mai più lasciati. Dopo un periodo di frequentazione i due annunciano e ufficializzano il fidanzamento e dopo poco arriverà la notizia di una gravidanza. A inizio estate dello scorso anno Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez sono diventati genitori di Luna Marie.

Leggi anche: Cos’è successo nell’albergo tra Roger ed Estefania prima dell’Isola dei famosi?

Antonino Spinalbese e la triste rivelazione sui social

Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez subito dopo la nascita della loro bambina si sono lasciati da un giorno all’altro. In questi giorni il bel ragazzo ligure ha postato una storia su Instagram in cui ha voluto rispondere alle numerose domande da parte dei fan circa la sua rottura con l’argentina Belén.

Ha raccontato come, dal suo punto di vista, l’amore cambi una persona. Ma quanto si è famosi sembra di essere catapultati in un altro mondo. Tutto ciò che sta attorno ad una storia d’amore non è solo più privata o al massimo oggetto di confronto con gli amici più stretti, bensì diventa un titolo da utilizzare dai giornali e si è trattato di un qualcosa molto più grande di lui, considerata la sua riservatezza.

Leggi anche: Lulù Selassié pronta per L’isola dei famosi ma solo a questa condizione

Durante l’Instagram Story ha anche parlato di altri problemi che non riguardano solo la sfera sentimentale, ma di salute. Qualche tempo fa ha avuto un brutto incidente stradale dal quale ne è uscito con due costole incrinate. Poco tempo dopo ha cominciato ad avere dei forti dolori nella parte alta dell’intestino, dolori che non passavano in alcun modo. Recatosi in ospedale ha avuto una brutta notizia.

Oltre ad essere ricoverato per ben dieci giorni, i medici gli hanno detto che soffre di una grave malattia autoimmune e ciò comporta conviverci per tutta la sua vita. Una triste notizia che sommata alla fine della sua relazione lo riporta nello sconforto più totale. Una sensazione già vissuta in passato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago