Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Alberto Matano spiazza i fan: “Bisogna cambiare”

Alberto Matano

Instagram

Alberto Matano è noto soprattutto per essere un conduttore molto professionale delle trasmissioni Rai, in particolare in questo momento per quanto riguarda La Vita in Diretta. Il noto giornalista si è sposato con il suo compagno Riccardo Mannino.

Per lui è stato un punto di riferimento fondamentale questo matrimonio, dopo aver fatto il suo coming out in TV durante una puntata della Vita in Diretta. Adesso, dopo che i due si sono concessi una pausa estiva in vacanza a Pantelleria, tutto si prepara per settembre per la prossima edizione del programma di approfondimento pomeridiano di Rai 1.

Le novità che riguardano il ritorno in TV della Vita in Diretta

Già tutti sono pronti per vedere la prossima edizione del programma TV La Vita in Diretta e per scoprire le novità che aspettano il pubblico più affezionato della trasmissione. Ci sono, infatti, diverse novità che vanno messe in conto a questo proposito.

Infatti è emerso dalle anticipazioni il fatto che quest’anno La Vita in Diretta così come altri programmi di attualità, come Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, inizieranno anticipatamente rispetto a quanto previsto. Questo anche per preparare gli elettori a tutte le novità che li attendono per le votazioni previste per il 25 settembre.

Matano fa notare che c’è l’idea proprio di occuparsi dell’argomento e ha avuto occasione di parlare anche delle differenze che ci sono fra la conduzione della Vita in Diretta e la sua presenza precedente al TG1.

Alberto Matano: “Spererei anche per la prima serata”

Nel futuro professionale di Alberto Matano ci potrebbe essere anche un programma in prima serata sul piccolo schermo? Lo stesso giornalista, rispondendo a questa domanda nel corso di un’intervista a Repubblica, ha detto che non sa se la sogna, ma ha spiegato di sperare che possa arrivare al momento giusto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti ritrova l’amore: si fidanzerà proprio con lei

“Prima o poi bisogna cambiare”, ha detto Alberto Matano, affermando che il suo zaino è pieno di esperienze e che se dovesse prima o poi arrivare questa novità, la accoglierebbe.

Non è, quindi, in programma al momento una trasmissione in prima serata per Alberto Matano, secondo quanto ha spiegato il conduttore televisivo. Per il futuro, però, potrebbe essere un’ipotesi da considerare.

Leggi anche: Verissimo, svelata la data: ecco quando tornerà in onda

Al momento sappiamo che Alberto Matano tornerà a guidare La Vita in Diretta a partire proprio dal mese di settembre. Il conduttore ha detto che gli piace il rapporto diretto con il pubblico e che c’è una differenza di rilievo con il telegiornale, perché in quest’ultimo caso il giornalista deve nascondere le emozioni, cosa che non succede alla guida di un programma di approfondimento quotidiano.

Exit mobile version