Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Alberto Matano: “Prima del matrimonio sono entrato in crisi”

Foto Facebook

L’indecisione arriva anche quando si è sicuri. Alberto Matano ha rivelato quello che è successo prima di decidersi di sposarsi con il suo compagno, ora marito, Riccardo Mannino. A convincerlo a fare il grande passo è stata la sua migliore amica, Mara Venier, che conosceva la coppia da tanti anni.

Il matrimonio è un passo che mette un punto alla relazione, ma è vero che il giorno in cui Alberto Matano ha fatto la proposta, si è poi pentito. Ecco cos’è successo. Quando l’uomo si è deciso, acquistando perfino l’anello, ha fatto una splendida dichiarazione d’amore al suo compagno per poi concludere con la richiesta di sposarlo.

Una giornata da dimenticare per Alberto Matano

Riccardo Mannino non poteva crederci, ma è ovvio che abbia accettato. Purtroppo poi, nei giorni a seguire, c’è stato un malumore crescente. Alla fine, Alberto Matano ricorda che era il fine settimana, qualche giorno dopo c’è stata una forte crisi. Il conduttore voleva tirarsi indietro.

Né è nata una discussione ed ha temuto addirittura che Mannino lo lasciasse. Non era indubbio l’amore che lui provava verso il suo compagno, ma lo ha spaventato il caos mediatico che si poteva scatenare.

Attualmente il Matano è uno dei più famosi e seguiti conduttori della Rai. Il suo coming-out ebbe un forte eco mediatico e da quel momento sono iniziati i problemi di gossip. Per tutelare e proteggere l’identità del suo compagno ha fatto di tutto. Tra l’altro sono riusciti ad evitare che il suo nome trapelasse con molta difficoltà.

La preoccupazione era dunque quella di qualcosa di esterno che avrebbe potuto danneggiare la relazione e il lavoro. Pensieri che sono leciti. Al termine della discussione Alberto Matano ha trovato una grande comprensione in Riccardo Mannino e un forte sostegno.

Leggi anche: Francesco Totti è furioso: finalmente rivela la sua verità

Panico pre-matrimoniale

Non se ne parla spesso, ma il panico pre-matrimoniale esiste. Avviene per diversi motivi. Molte volte capita perché si teme di cambiare una quotidianità che sta bene a entrambi. Altre volte si teme di non essere in grado di sostenere la famiglia che si sta creando. Vero è che ci sono anche dei pensieri e domande sul compagno/a che si è scelti, magari non è quello giusto/a.

Leggi anche: Francesca Chillemi in crisi col marito per colpa di Can Yaman? Sono stati beccati così

Vorremo conoscere il futuro, ma non si può e questo scatena panico, ma che passa quando si riesce a parlarne con il proprio partner. Com’è capitato proprio ad Alberto Matano e a Riccardo Mannino.

Oggi i due sono felicemente sposati e si stanno godendo la loro prima vacanza da coniugi, non più da fidanzati e conviventi.

Exit mobile version