Manila Nazzaro è una delle protagoniste di Grade Fratello Vip. La concorrente è stata sposata in passato con l’ex calciatore Francesco Cozza.

Dal loro matrimonio sono nati due figli. Attualmente è impegnata con un altro ex calciatore ovvero Lorenzo Amoruso.

Lei ricorda gli anni del matrimonio raccontando diversi aneddoti, molti dei quali non proprio piacevoli. Sulla questione, però, è intervenuto anche l’ex marito.

La confessione dell’ex marito di Manila Nazzaro

Come detto in precedenza Manila Nazzaro ha parlato diverse volte dell’ex marito e del loro difficile rapporto.

Non ha tradito me, ma la mia famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia, è stato egoista. Ho fatto da madre e padre ai miei figli”.

La concorrente del Grande Fratello Vip ha anche svelato che per lei il momento della firma del divorzio è stata una vera e propria liberazione.

Quando ho firmato vedevo il mio ex marito come un amico, anche perché lui aveva già fatto un figlio con un’altra donna. Firmare mi ha aiutato a seppellire l’ascia di guerra. Quella sera ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare, per davvero quello che vogliamo”.

L’ex marito di Manila Nazzaro ha voluto replicare alle sue parole, senza però farsi intervistare.

L’ex calciatore, infatti, si è limitato a mandare un messaggio andato poi in onda a Casa Chi.

Nonostante i numerosi attacchi che ho subito di parte di Manila e le parole sbagliate e le parole volte sempre verso il negativo in questo momento preferisco soprassedere a tutto. Lo faccio soprattutto perché, e dovrebbe ricordarlo anche Manila, è la madre dei nostri figli. Preferisco fare un passo indietro e stare zitto, ascoltare ciò che non mi piace e non corrisponde alla verità per un rispetto civico e morale”.