La confessione della sorella di Iovino: “Per colpa di Ilary Blasi non vive più”. Sarebbero queste le affermazioni di Veronica, questo il nome della parente del presunto personal trainer di cui si dice che abbia avuto un legame con Blasi, tra l’altro smentito proprio dai legali di Iovino.

La confessione della sorella di Iovino

La confessione della sorella di Iovino: “Per colpa di Ilary Blasi non vive più”. Sono proprio queste le parole che la donna avrebbe affermato e che hanno lasciato tutti senza parole. Prima di spiegare i vari dettagli è bene ricordare anche chi è Iovino.

Si parla del personal trainer di Roma su cui sono girate tante voci riguardo il presunto legame che ci fosse tra lui e Blasi. Prima di tutto tale legame è stato smentito proprio dai legali di Iovino, che hanno spiegato che lo stesso giovane ha solo un rapporto di amicizia con Blasi.

Tra l’altro a quanto pare sembra che lo stesso personal trainer però soffra molto e infatti sarebbe intervenuta la sorella Veronica, che pare che abbia tre ani di più di lui, per rilasciare un’intervista in cui avrebbe spiegato che da quando è iniziato il chiacchiericcio, che è continuato nonostante l’avvocato avesse spiegato che tra Iovino e Blasi non ci sarebbe stato nulla, il fratello soffrirebbe molto.

Insomma, non si tratterebbe di ripercussioni dal punto di vista lavorativo, ma proprio su quelle che riguarderebbero l’umore. Pare infatti che, a detta del web, la sorella di Iovino abbia specificato che da quanto si sono diffuse le voci in merito al nome del fratello, quest’ultimo non stia più spesso a Roma, ma sembra che preferisca stare a Milano o all’estero.

I dettagli

Pare anche che la sorella abbia specificato che Iovino le avrebbe detto che a Roma sarebbe pieno di persone che amano Totti e che proprio per questo motivo, il fratello preferisce stare lontano, perché teme che, anche se non ha mai avuto legami con Blasi, qualcuno comunque possa credere il contrario e magari creargli problemi.

Leggi anche: Ilary Blasi furiosa con l’amico di Francesco Totti: “Ora racconto tutto”

Insomma, a quanto pare sarebbe cambiata la vita del fratello proprio per tutti questi pettegolezzi. Nonostante questo, appunto lo stesso avrebbe smentito, spiegando che non sarebbe per niente lui il presunto amante, ma a quanto pare i pettegolezzi si sono diffusi così tanto, che lo avrebbero comunque ferito.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini sbugiardata dalla sorella. Ecco cosa è accaduto

In realtà pare proprio che tra Blasi e lui non ci sia mai stato nulla, quindi ora la sorella di Iovino si augura che la situazione si plachi, in modo che il fratello possa stare bene. Tra l’altro entrambi hanno vissuto un’infanzia difficile e la stessa avrebbe indicato che forse anche per questo suo fratello non riesce a innamorarsi, anche se ha avuto diverse relazioni.