E’ caos a L’isola dei famosi! La concorrente Patrizia Bonetti ha dovuto lasciare Playa Accoppiada diversi giorni fa a causa dopo la prova del fuoco. La donna infatti ha resistito per quasi sei minuti ma la fiamma era davvero troppo alta.

Così Patrizia è stata stoppata dagli autori perché la situazione stava diventando pericolosa. Ed infatti è stata portata in Italia per delle cure in seguito alle conseguenze di questa prova. Adesso chiede il risarcimento.

L’isola dei famosi, Patrizia Bonetti e le ustioni

Patrizia Bonetti non è più tornata su L’isola dei famosi ed infatti è ancora in Italia nonostante siano trascorse già diverse settimane da quell’episodio. La Bonetti avrebbe riportato ustioni sul corpo. Prima di tornare in Italia avrebbe trascorso cinque giorni presso una medicheria dell’Honduras.

361 magazine ha spiegato che poi Patrizia avrebbe deciso di prendere il primo volo disponibile per fare rientro, con l’appoggio del suo fidanzato, per muovere delle azioni legali nei confronti della produzione de L’isola dei famosi, ovvero Banijay Italia.

Leggi anche: Isola dei famosi, lite furibonda tra Guendalina e Edoardo Tavassi: interviene la produzione

Patrizia Bonetti vuole il risarcimento da L’isola dei famosi

“Inizialmente Patty era pronta a rientrare “subito fermata dal furbo fidanzato“ che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti” si legge sul magazine.

Leggi anche: L’Eredità, Samira non è più in studio: il motivo è da non credere

Ed infatti proprio da qui è emerso il risarcimento milionario che la naufraga ha chiesto per quanto accaduto. Si parla di una richiesta della bellezza di un milione di euro. A questo punto bisognerà vedere se effettivamente il risarcimento verrà concesso.

Bisogna ricordare che Patrizia è stata bloccata dagli autori durante la prova del fuoco, lei non si sarebbe fermata e probabilmente avrebbe continuato ancora a tenere botta. Si vedrà.