La città di Amalfi protagonista del drive game Forza Horizon 2 / Foto

Foto Anna Socci

C’è anche Amalfi nel fortunato videogioco oper word di guida Forza Horizon 2, sviluppato per Xbox One da Playground Games e per Xbox 360 da Sumo Digital.

Nonostante il gioco sia uscito nel 2014, solo ieri alcune foto di Anna Socci hanno fatto la loro comparsa sul suo profilo Facebook e, previa autorizzazione, le riproponiamo in questo articolo.

Foto Anna Socci

Il gioco, un drive game, è ambientato durante l’Horizon Festival, questa volta tenuto nel sud Europa precisamente tra il sud della Francia e l’ Italia. Il giocatore dovrà esplorare la regione, e partecipare alle gare e agli eventi speciali per proseguire nella storia.

Vinci Casa: i numeri vincenti estratti oggi 5 Agosto

Anche per questo nuovo mese di agosto 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Tra le tappe figura proprio la nostra bella Amalfi, con il suo inconfondibile panorama a picco sul mare, i suoi terrazzamenti e, ovviamente, piazza Duomo.

Nelle foto estratte da Anna Socci vediamo infatti un fotogramma di Piazza Flavio Gioia, anche se modificata graficamente rispetto alla realtà, ancora una veduta di Amalfi dal molo Pennello con il Cimitero Monumetale e la Torre dello Ziro, ed infine un fotogramma in Piazza Duomo con la scalea della Cattedrale, le arcate trifore e la porta bronzea.

Una bella sorpresa dunque per Amalfi e per gli amalfitani che possono ammirare la città anche da un videogioco.