Lory Del Santo ha perso letteralmente la testa quando ha scoperto che casa sua era stata trasformata in sua assenza in un centro massaggi.

Le strane visite nella casa di Lory Del Santo

Tutto ha avuto inizio con le speculazioni sulle misteriose visite nella dimora della famosa showgirl. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, tutto fa parte di uno scherzo ben congegnato dal team del noto programma “Scherzi a parte”. Sì, avete capito bene: Lory Del Santo è stata “presa di mira” dai maestri degli scherzi televisivi.

Questa sera, 25 settembre 2022, il mistero verrà svelato e i fan avranno l’opportunità di assistere a quello che promette di essere uno degli scherzi più audaci mai realizzati dal programma. E con l’inaspettato ingresso di estranei nella sua casa, sicuramente la reazione di Lory sarà qualcosa da non perdere.

Altri Vip nella mira

Oltre a Lory Del Santo, anche altri famosi sono caduti nelle grinfie degli scherzi. Tra questi, il campione Marcell Jacobs, che ha recentemente guadagnato fama come l’uomo più veloce del mondo. Pare che gli scherzi abbiano atteso per mesi prima di riuscire a sorprenderlo con uno scherzo che lo ha letteralmente “immobilizzato”, come suggerito dallo spot pubblicitario.

Ricky Tognazzi, noto regista e attore, non è stato risparmiato. E a quanto pare, anche la moglie Simona Izzo ha partecipato all’organizzazione dello scherzo, rendendo tutto ancora più imprevedibile.

Enzo Miccio e il doppio in mutande

L’intrattenitore Enzo Miccio, noto per i suoi consigli sulla moda e le sue apparizioni televisive, avrà a che fare con un imprevisto molto particolare. Uno sconosciuto, estremamente somigliante a lui, comparirà in mutande, facendo credere a tutti che sia proprio Miccio. Un equivoco imbarazzante che, ovviamente, non è passato inosservato.

Jo Squillo e la rabbia incontenibile

Jo Squillo, icona della musica italiana, sembra che non la prenderà affatto bene. Dopo che Katia Ricciarelli era stata precedentemente vittima di uno scherzo del programma, reagendo con grande rabbia, ora sarà il turno di Jo Squillo. E se la reazione di Ricciarelli è stata così forte, possiamo solo immaginare come reagirà Squillo.

Change privacy settings
×