La casa di carta è senza ombra di dubbio una delle serie tv più amate degli ultimi anni, se non la più amata in assoluto. L’ultima parte de La casa de papel, questo il nome originale delle serie spagnola, è stata resa disponibile nel 2021 su Netflix.

Il finale è piaciuto anche se ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan per la morte di alcuni tra i personaggi più interessanti come Nairobi e Tokio. Certo è che La casa di carta un po’ ci manca… Ma avete saputo l’ultima?

Torna La casa di carta ma c’è un ‘ma’

E’ una notizia che ha un po’ sconvolto tutti i fan de La casa di carta in tutto il mondo. L’amatissima serie tv di Netflix torna con dei nuovi episodi. Ma non tutto sarà uguale ed infatti, pur mantenendo gli stessi nomi della banda, la tuta rossa e la maschera, la storia simile, non vedremo gli stessi volti ad animare le puntate.

Si tratta infatti di un remake. Il titolo è La casa di carta: Corea. Proprio perché si tratta di una versione della serie campione di incassi. D’altronde si sa che le serie coreane stanno ottenendo un buon successo anche qui in Italia. Basta pensare a Squid game, per esempio.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset: Finalmente arriva la decisione ufficiale

Quando esce La casa di carta: Corea

Ormai manca davvero poco al lancio de La casa di carta: Corea su Netflix. Gli episodi saranno disponibili sulla nota piattaforma tra pochi giorni, a partire dal 24 di giugno e l’attesa non è poca.

Leggi anche: Reazione a Catena, esordio col botto: i tre nipotini vincono una cifra pazzesca

Certo è che non è detto che questo remake possa piacere di più rispetto alla serie originale spagnola. E infatti da questo punto di vista non sono mancate le polemiche. Ci toccherà guardarla per capire se è stata una scelta giusta oppure no.