Manca davvero poco alla messa in onda della stagione finale della Casa de papel, la serie tv spagnola che ha ottenuto un seguito strepitoso.

La serie è stata prodotta da Netflix, e narra le vicende di una squadra di delinquenti che tentano un impresa molto ambiziosa, stampare milioni di banconote e fuggire illesi dalla banca di Spagna.

La Casa di Carta: quando uscirà e dove vederlo in streaming

La quarta serie si è conclusa con la morte di Nairobi e con il professore ormai scoperto dalla brillante poliziotta Alicia Sierra.

In questa nuova ed ultima stagione che sarà divisa in due capitoli, il primo in onda dal 3 settembre e il secondo dal 3 dicembre, ci saranno molti colpi di scena.

Sicuramente la banda cercherà di uscire integra dalla banca di Spagna, riportando meno danni possibili.

Probabilmente il sentimento di vendetta per la morte di Nairobi prenderà il sopravvento nel cuore di Tokyo, facendole commettere azioni inenarrabili.

Una delle notizie che sembrano essere certe, è che ad un certo punto della stagione Alicia Sierra, la spietata poliziotta partorirà, non si sa però in che modo affronterà l’arrivo di un bambino nella sua vita.

In molti hanno ipotizzato che la donna potesse entrare a far parte della banda del professore ma non c’è niente di sicuro.

Dove vedere la Casa de papel in streaming:

Potrete vedere tutti gli episodi della stagione finale della serie spagnola più amata degli ultimi anni, dal 3 settembre sulla piattaforma Netflix.

Change privacy settings
×