Manca poco alla seconda parte del capitolo finale de: La casa de papel, la serie tv spagnola che ha superato ogni aspettativa di popolarità.
Dopo il grande successo della prima stagione, la casa produttrice ha sostenuto la sceneggiatura per altri 4 capitoli, che hanno incollato al televisore, milioni di telespettatori.
La casa de papel: Scopri come Alicia Sierra venderà il professore, per tornare libera
La stagione finale, per creare più suspance, è stata divisa in 2 parti, la prima è già stata resa nota sulla piattaforma Netflix, mentre la seconda parte verrà diffusa venerdi 3 dicembre.
C’è grande attesa per la parte finale della serie e sul web in molti si domandano in che modo la pellicola si concluderà.
Le teorie a riguardo sono molte, cerchiamo innanzitutto di ricordare dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti.
Nella scena finale la serie tv, ha dato l’addio a Tokyo, una delle protagoniste indiscusse; la morte della ragazza è stato un grave colpo sia per la banda che per il professore, che nutriva un profondo affetto per lei.
Purtroppo però i componenti della banda non possono abbandonarsi al dolore, perchè dovranno trovare un modo per scappare dalla banca di Spagna.
In molti avevano ipotizzato che Alicia Sierra, dopo essere stata aiutata a partorire, proprio dal professore li avrebbe aiutati e sarebbe passata dalla loro parte. Purtroppo però molti elementi ci fanno ipotizzare il contrario.
Alicia Sierra e la fine de La casa de papel
Probabilmente nelle ultime puntate che saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre, Alicia Sierra tradirà il professore e rivelerà il suo nascondiglio alle autorità.
In modo tale che la banda sarà costretta ad abbandonare la banca, per salvare la vita dell’uomo.
Riuscirà la crudele poliziotta nel suo intento o il professore ancora una volta, troverà una via d’uscita? Per scoprirlo non vi resta che attendere la diffusione dell’ultima parte della serie tv.
