La Campania baciata dalla Dea Bendata: due mega vincite al 10eLotto

La Campania baciata dalla Dea Bendata ne corso dell’ultima estrazione de Lotto. Sono due le vincite registrate nella regione.

Nel concorso del 5 ottobre, infatti, due cittadini hanno vinto ben 20mila euro ciascuno.

Nel primo caso il giocatore ha segnato un doppio 7 oro con nove numeri giocati che gli hanno portato fortuna. L’evento si è verificato a Saviano in provincia di Napoli. I napoletani si riconfermano perciò campioni assoluti del gioco al Lotto.

Poche settimane fa, infatti, avevamo già assistito ad una vincita fortunata che aveva visto come protagonista un’anziana signora dei quartieri. Anche ora, i napoletani, con la loro tradizione scaramantica continuano a stupirci con la famosa giocata dei numeri protagonista anche di moltissime commedie di Eduardo De Filippo.

Il secondo fortunato è un cittadino residente a Mercogliano, in provincia di Avellino. Il fortunato giocatore, ha vinto con una giocata da solo un euro in cui sono stati centrati ben nove numeri su dieci.

L’ultimo concorso del 10eLotto, ha distribuito 27 milioni di euro per un totale di 3,2  fortunatissimi miliardi di euro.