Ad Aversa nonostante la buona prestazione, l’Amalfi Coast Sambuco cade ancora è il Borgo Five di mister Orefice a spuntarla per 3a1.
La prima del duo Ruocco Gambardella in panchina non inverte la rotta dei bianco blu che rimediano la seconda sconfitta consecutiva. Orfani di Campolongo, di Monnola e Amatruda oltre che del lungodegente Fetta, il team del Presidente De Luise sopperisce alla mancanza di un pivot schierando Vuolo e Ferraro in avanti. Il primo tempo, dopo una bella parata di D’Amato tornato titolare tra i pali dopo aver smaltito i postumi di un infortunio, e due buone occasioni per Durand vede l’eterno Somaripa in rete che sblocca così la partita. I bianco blu però ci mettono pochi secondi per pareggiarla grazie a Ferraro imbeccato da una palla filtrante di Capitan Mansi che batte D’Antonio che da qui in avanti sarà superlativo. L’estremo difensore e capitano dei padroni di casa ferma Vuolo imbeccato da Mansi prima che Meta al 15′ sfrutti una palla persa in uscita e porti avanti i suoi. Nel finale ancora occasioni per Ferraro e Cretella ma nulla da fare.
Nel secondo tempo è ancora Somaripa a capitalizzare un’azione personale al 2′. Il gol non abbatte i bianco blu che aumentano i giri. D’Amato fa ancora una gran parata su Somaripa, poi Durand colpisce un palo al 4′, Mansi impegna il n.1 del Borgo che stoppa in sequenza Santoro e con Galluccio power play, Ferraro e Vuolo.
Il risultato al PalaJacazzi non cambia più e premia il Borgo Five per 3a1.
“Quando si attraversa un periodo del genere bisogna tenere duro. – commenta a caldo Mister Ruocco – Anche oggi abbiamo creato tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate. La prestazione c’è stata e da questa e dal lavoro dobbiamo ripartire.”