La Bella e la Bestia: trama, cast e curiosità sul film in onda stasera su Italia1

Questa sera su Italia1 andrà in onda il film La Bella e la Bestia, del 2014, scritto e diretto da Christophe Gans, con protagonisti Vincent Cassel e Léa Seydoux.

La Bella e la Bestia: trama

Un ricco mercante, un giorno, perde tutte le sue ricchezze in mare e, insieme ai suoi sei figli, si trasferisce in campagna per nascondere la sua disavventura.

Un giorno, la fortuna sembra sorridere di nuovo alla famiglia, e il mercante decide di esaudire i desideri delle sue tre figlie: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, la candida Belle, vuole solo una rosa.

Chi è Matteo Cogliandro Amici: età, lavoro e curiosità

Durante la scorsa puntata di Amici ha fatto il suo ingresso un nuovo allievo per la categoria ballerini: Matteo Cogliandro. Chi è Matteo Cogliandro Amici:...

Il mercante, però, cade nel tranello di una tenebrosa Bestia che chiede “una vita per una rosa”; Belle, sentendosi in colpa, si sacrifica al posto del padre: ma invece di ucciderla, la Bestia la tiene prigioniera nel suo regno boscoso e magico.

Belle decide di scoprire il passato del suo carceriere ed intanto esplora le dimore della sua prigione. Un segreto oscuro e triste, purtroppo, si cela nella storia della Bestia: Belle è l’unica che può salvarlo; l’unica che può restituirgli la libertà e l’amore.

La Bella e la Bestia: cast

Cast di trama internazionale per il film in onda su Canale 5 che vede come protagonisti: Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega