Vip e Personaggi

La battuta di Eros Ramazzotti spiazza Michelle Hunziker

Nonostante i due non siano più una coppia da tempo, hanno fatto di tutto per custodire il loro legame. Stiamo parlando di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che a breve avranno la gioia di diventare nonni.

Sembra però che nelle ultime ore il cantautore italiano più apprezzato di sempre abbia fatto una battuta all’ex moglie, lasciandola di stucco.

La storia d’amore fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una coppia per diversi tempo. La stessa Michelle ha raccontato che quando era piccola guardava la televisione con il padre quando, vedendo Eros, ha detto che lo avrebbe sposato.

Qualche anno dopo la bella svizzera ha avuto modo di incontrare il cantante e i due si sono innamorati all’istante. Dopo il primo appuntamento Michelle scappa via, ma Eros decide di andarla a prendere a casa sua, proprio per dimostrarle il suo amore.

È così che inizia una delle più belle favole di sempre, culminata con il matrimonio e la nascita di Aurora nel 1996. Purtroppo però la crisi si è abbattuta sulla vita di coppia, distruggendo ciò che in precedenza l’amore aveva creato.

Michelle ed Eros si separano quindi nel 2002 anche se il divorzio diventa effettivo sette anni dopo. Nonostante questo, il rapporto fra i due continua ad essere dei migliori e ancora oggi Michelle ed Eros trascorrono molto tempo insieme.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la sua gravidanza, ecco le parole che hanno stupito i fan

La battuta di Eros Ramazzotti

Durante uno dei suoi ultimi concerti, Eros Ramazzotti ha fatto una battuta che ha sicuramente lasciato tutti senza parole. Il cantante ha infatti notato una fan che cantava sguaiatamente tutte le sue canzoni.

L’uomo non ha potuto fare a meno di avvicinarsi alla ragazza, chiedendo al cameraman di inquadrarla per mostrare al mondo la somiglianza con l’ex moglie.

Ha poi chiesto alla fan se si fosse rimpicciolita, notando però che a differenza di Michelle aveva gli occhi azzurri. Ha poi fatto una battuta alla stessa, dicendole di stare attenta e di non fidarsi mai degli uomini.

La piccola gag ha lasciato leggermente di stucco gli spettatori del concerto di Eros, ma anche Michelle Hunziker. Questo perché l’intervento fatto da Ramazzotti è stato in parte ambiguo e non risulta chiaro il motivo per cui abbia detto alla ragazza di non fidarsi degli uomini.

Leggi anche: Che gaffe di Eros Ramazzotti: sbaglia l’età della figlia che reagisce così 

Eros del resto è un tipo piuttosto allegro e approfitta di ogni momento per ridere e scherzare con tutte le persone che lo circondano. Figurarsi ora che avrà la possibilità di diventare nonno!

 

 

 

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago