Lunedì sera si è svolta la prima puntata dell’Isola dei famosi, il reality game condotto da Ilary Blasi. La donna è tornata a dirigere il programma dopo il successo ottenuto l’anno scorso.

Ad accompagnarla in questo incredibile viaggio all’insegna dell’avventura Alvin dall’Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti. Ilary si è presentata in studio in tutta la sua bellezza, anche se un particolare non è di certo scappato all’occhio del pubblico.

Partenza col botto per l’Isola dei Famosi

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha raggiunto il 23,3% di Share. Si tratta di ascolti molto buoni e che sicuramente prevedono la costante presenza di almeno 3 milioni di spettatori connessi al reality show.

Gli autori e la stessa Ilary Blasi sperano che questo successo possa ripetersi nelle prossime settimane, in modo da rendere questa edizione dell’isola la più seguita di sempre.

Il look di Ilary per la prima serata dell’Isola dei famosi

Ilary Blasi si è presentata in studio con un total black composto da pantaloni a zampa di elefante e top crop incrociato a dolcevita. Del resto una donna con un fisico come il suo può permettersi questo ed altro per apparire elegante.

La donna si è affidata allo stilista Antonino Valenti, che ha reso l’ingresso della showgirl qualcosa di unico e memorabile. Tutti le hanno fatto i complimenti poiché nonostante l’outfit fosse estremamente semplice, non ha fatto che enfatizzare la bellezza della conduttrice.

La coroncina sfoggiata da Ilary Blasi

Come tutti sappiamo, i capelli sono molto importanti per Ilary Blasi. Questa, per non rovinarli, spesso li lega o indossa delle parrucche con cui proporre look nuovi ed originali.

Per la prima serata dell’isola invece, la nota showgirl ha deciso di stupire i suoi telespettatori con un accessorio di grande effetto. Si è infatti presentata in studio con una coroncina d’argento che molti hanno descritto come una bandana sfarzosa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti risponde a Gemma: “Dici cose stupide”

Questo particolare ha sicuramente enfattizzato il look sobrio della Blasi, donandole quel tocco in più. L’accessorio in questione è una bandana brillantinata del marchio Foreva, brand che spesso produce accessori particolarie di grande lusso.

Se andiamo a sfogliare i cataloghi di questa azienda di moda, la bandana risponde al nome di Vittoria Headband Silver White Nude Skin.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?

Si tratta di un accessorio che, nonostante il brand, può essere acquistato molto facilmente da tutti, in quanto piuttosto economico rispetto agli altri prodotti dell’azienda. La coroncina ha comunque il costo di €80, che sicuramente non è dei più abbordabili per quanto riguarda un semplice accessorio per capelli.

Change privacy settings
×