Foto fb
Valeria Marini è una delle più grandi showgirl italiane di sempre, la cui fama è a dir poco irraggiungibile.
La donna è da sempre collegata alla bellezza, all’avvenenza e alla sensualità, motivo per cui Scherzi a parte ha deciso di organizzarle un bello scherzetto. Ecco di che cosa si tratta.
Valeria Virginia Laura Marini nasce a Roma nel 1967 ed è una delle più grandi soubrette e showgirl italiane.
La sua popolarità è esplosa negli anni Novanta, dove compare in diversi film e nel programma Il Bagaglino. Qui compare in veste di prima donna insieme a Pamela Prati ed è proprio grazie a questa trasmissione che diventerà un’icona di bellezza e di stile.
Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di condurre il Festival di Sanremo, La posta del cuore, La canzone del secolo, Millennium e comparire in moltissimi film di successo.
Negli ultimi anni invece, ha preso parte a diversi reality show tra cui L’isola dei famosi e molte edizioni del Grande Fratello Vip. La donna è inoltre ricordata per aver avuto una lunga storia con Vittorio Cecchi Gori.
Successivamente è stata legata a Giovanni Cottone e a Patrick Baldassari, con i quali la relazione è finita in malo modo.
Nella puntata di Scherzi a parte che andrà in onda questa sera, vedremo un’azienda intenta a realizzare una bambola ispirata a Valeria Marini.
Questa, lusingata dal progetto, partecipa attivamente per promuovere il giocattolo. La donna viene poi ingaggiata per registrare le frasi che la bambola dovrà pronunciare.
“Ciao sono Valery la tua bambola stellare” è la frase classica che ogni bambolina ispirata alla Marini dovrà pronunciare. Alla showgirl viene fatta registrare anche una risata e una canzone, in modo che la bambola possa offrire diverse alternative a chi la utilizza.
Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro lascia il talent: ecco chi ci sarà al suo posto
Dopo aver fatto questo, la showgirl viene accompagnata in un’altra stanza, dove gli autori le chiedono di ammirare la bambola lanciata sul mercato.
A questo punto, Valeriona nazionale è a dir poco sconvolta, in quanto capisce che quella prodotta non è una bambolina ma una bambola gonfiabile per adulti. Alla stessa possono essere abbinati diversi vestiti fra cui quello da infermiera sexy o da Sailor Moon.
Leggi anche: Michele Cucuzza finisce nei guai: interviene la polizia
La Marini poi dichiarato che la bambola non era fatta per nulla bene, definendola una bambola scimmia e mostruosa. La showgirl aveva infatti capito che il suo giocattolo sarebbe stato simile a una Barbie da collezione piccola e tascabile.
La donna quindi, molto offesa, lascia lo studio lamentando di essere stata presa in giro da questa azienda. Per fortuna si trattava di uno scherzo e la Marini ha potuto tirare un sospiro di sollievo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…