Credete nella reincarnazione? Chi può dire se veramente esiste la possibilità di ritornare sulla Terra sotto altre forme di vita o addirittura di altre persone? Ma quello che è successo a Ella, una bambina di due anni, è veramente sconvolgente. Infatti la bambina ha raccontato alla madre di essere la sua bisnonna. Forse si tratta soltanto di un’ingenuità tipica dei piccoli, ma la storia ha avuto ampia risonanza sui social e molti sono rimasti veramente meravigliati. Raccontiamo ciò che è successo.

La mamma inglese rimane scioccata dalla dichiarazione della figlia

Una donna inglese ha mostrato alla figlia di appena due anni una foto che immortalava la sua bisnonna. Particolare è stata la reazione della piccola, che, rivedendosi nell’immagine, ha indicato ripetutamente la figura della bisnonna e ha affermato con convinzione di essere lei.

La donna ha ripreso tutto con un video, in cui si vede Ella che dice continuamente “sono io, sono io”. Il video è stato poi pubblicato su TikTok e la mamma di Ella ha spiegato che non si trattava di nulla di pensato appositamente.

Tra l’altro la bambina non aveva mai visto prima la foto, quindi non poteva aver fatto confusione.

Leggi anche: Chi ha un gatto è più attraente: ecco perché

Gli interrogativi degli utenti del web

Insomma, è un vero caso di reincarnazione di cui ha consapevolezza una bambina di due anni? Difficile crederlo. Alcuni utenti del web che hanno visto il video su TikTok sono rimasti piuttosto scettici.

Altri, invece, sono rimasti a bocca aperta e molti di loro hanno condiviso delle esperienze simili. Per esempio un utente dice che il figlio dice di essere sua madre. Un giorno lo ha perfino chiamato “bambolina”. Nessuno sapeva che proprio la madre era solito chiamarlo in questo modo.

Leggi anche: Il cagnolone che aiuta la sua amica umana nello smart working

Un altro utente ha scritto che la madre era morta quando aveva cinque anni e adesso sua figlia le ripete molte volte “quando eri nella mia pancia”. Un altro utente ancora afferma che la figlia è convinta di essere suo nonno, cantando delle tipiche canzoni da barbiere.

Change privacy settings
×