La preghiera è rivolta anche agli operatori sanitari, ai medici, agli infermieri e a quanti in questi giorni, con il loro lavoro, garantiscono il funzionamento della società.
Oggi 8 maggio ci sarà l’attesa Supplica alla Madonna di Pompei. Uno degli eventi più attesi da tutti i fedeli del sud Italia e non solo.
L’evento si svolgerà sul sagrato del Santuario di Pompei e nel rispetto di tutte le norme per limitare la diffusione ed il contagio del Coronavirus, sarà possibile per i fedeli la partecipazione in presenza.
A causa della pandemia sarà necessario effettuare la prenotazione in quanto il numero dei posti è limitato, e comunque la Supplica potrà essere seguita in diretta Tv. Per le prenotazioni è possibile contattare i numeri 081 8507 000 o 081 8577 379.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta partire dalle 10.40 sulle emittenti di Canale 21 e su Tv2000 che potrete trovare su canale 28 del digitale terrestre, canale 18 di tivùsat e 157 di Sky.
Su Tv2000 l’evento inizierà già alle ore 06:30 con il Buongiorno a Maria e poi alle ore 07:00 e 08:30 la Messa.
Il rito solenne avrà inizio alle 10:40 con la Santa Messa presieduta dal cardinale Marcello Semeraro, Arcivescovo-Vescovo emerito di Albano Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi.
Per i milioni di devoti alla Madonna di Pompei, sparsi in tutto il mondo, la Supplica è la preghiera simbolo e guida della devozione alla Madre celeste. Nonostante siano trascorsi circa 140 anni, sembra scritta proprio per i giorni difficili e pieni di preoccupazione per il futuro che tutta l’umanità sta vivendo.
La preghiera è rivolta anche agli operatori sanitari, ai medici, agli infermieri e a quanti in questi giorni, con il loro lavoro, garantiscono il funzionamento della società.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…