YouTube
Il 6 luglio va in onda l’ultima puntata, composta da due episodi, di L’Ora – Inchiostro contro piombo. Sono diverse le anticipazioni che riguardano la trama di questi due ultimi episodi della mini serie in onda su Canale 5 e senza dubbio si tratta di un appuntamento imperdibile per coloro che hanno già visto gli episodi precedenti.
La serie L’Ora – Inchiostro contro piombo è tratta dal libro Nostra Signora della Necessità, di Giuseppe Sottile. Nel film in più puntate abbiamo visto come protagonista Claudio Santamaria. La mini serie è andata in onda in cinque serate a partire dall’8 giugno scorso.
L’ambientazione di L’Ora – Inchiostro contro piombo è quella della città di Palermo negli anni ’50. Si tratta di una serie che ha avuto l’occasione di ripercorrere le vicende del giornale siciliano che è stato il primo a parlare di mafia.
La prima puntata, come abbiamo già specificato, è andata in onda con due episodi mercoledì 8 giugno e la serie ha accompagnato i telespettatori ogni mercoledì, fino al 6 luglio, data nella quale è prevista l’ultima puntata, la quinta.
Sono in tanti, però, a chiedersi quale sarà il futuro di questa mini serie, se veramente avremo la possibilità di vedere un seguito per una nuova stagione del film. Infatti la serie in questione ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico, registrando degli ascolti davvero ottimi.
Proprio per questa ragione sono in tanti a domandarsi se in futuro avremo l’opportunità di assistere ad una seconda stagione della mini serie che tanto sta appassionando il pubblico di Canale 5.
Leggi anche: L’Ora – Inchiostro contro piombo: come finisce la prima stagione
Sono numerose in effetti le fiction che quest’anno abbiamo avuto modo di vedere anche nelle prime serate di Canale 5. La rete Mediaset ha proposto ai telespettatori numerose produzioni, come Giustizia per tutti o Buongiorno mamma.
Leggi anche: L’Ora, inchiostro contro piombo è tratto da una storia realmente accaduta: la verità
Quindi la curiosità è davvero notevole, considerando il buon numero di ascolti raggiunto da L’Ora – Inchiostro contro piombo. Ma ci sarà quindi una seconda stagione per questa serie televisiva?
In realtà non si hanno informazioni precise sull’argomento. Sembrerebbe in effetti che non ci sia una seconda stagione in vista per questa serie. L’ora – Inchiostro contro piombo è una serie pensata per concludersi in pochi episodi.
Non sarebbero quindi previste ulteriori novità, a meno di ulteriori cambiamenti in futuro. Bisogna ricordare in effetti che il film in più puntate di cui stiamo parlando è stato realizzato nel 2019, anche se è andato in onda nel nostro Paese soltanto in questi mesi. Nel frattempo quindi non sono arrivate altre novità su un proseguimento per la serie.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…