Ieri sera Rai 1 ha trasmesso un’altra puntata de L’Eredità, il quiz game che tiene compagnia al pubblico del piccolo schermo nella fascia oraria che precede il telegiornale.
Il Simpaticissimo Flavio Insinna ha dato il via alla competizione presentando, come di consueto, i concorrenti che avrebbero sfidato il campione in carica.
Purtroppo nella puntata di ieri il campione Michele ha dovuto abbandonare il gioco, dopo un sfortunata sfida a tempo. Non si può dire altrettanto di Walter Rossi, il giovane campione che ha conquistato sin da subito il pubblico di Rai 1. Cosa sarà successo nella serata di ieri? Scopriamolo insieme attraverso un breve riassunto della puntata.
Nel corso della serata Flavio Insinna ha rinnovato i suoi saluti a Dalila, la coreografa della trasmissione, assente ormai da diverse settimane. Andrea Cerelli e Samira Lui, i giovani professori de L’Eredità si sono comunque esibiti simpaticamente nel loro balletto.
Abbiamo così assistito al susseguirsi dei vari giochi proposti dal format fino a giungere a quello ambitissimo del Triello. I concorrenti che hanno partecipato a questa fase del quiz game sono Francesco, Roberta e Walter: chi di loro avrà conquistato l’accesso alla Ghigliottina?
Walter e Francesco sono stati i protagonisti de Le Stoccate finali. La penultima sfida si è conclusa con la vittoria di Walter che così ha potuto accedere alla sua seconda Ghigliottina. Il campione si è presentato all’ultimo step con un montepremi di 160.000 euro, ma dopo alcuni dimezzamenti, ha giocato per 20.000 euro.
Walter ha dovuto ragionare, nel minuto consentito dal regolamento del gioco, sulla parola che potesse collegare Ali, Come, Prima, Giocare e Vacanze. Il campione ha subito precisato di aver dovuto scegliere tra due termini che secondo lui avrebbero potuto
collegare alcuni degli indizi a sua disposizione. Ha scelto, infine, di scrivere Natale sul suo cartoncino.
Leggi anche: L’Eredità, chi è Walter il nuovo campione: età, lavoro e montepremi
La parola giusta però era Neve ma, nonostante la delusione, Walter stasera potrà sfidare nuovamente la sorte e provare a vincere il montepremi, Walter Rossi è nato a Monte di Procida in provincia di Napoli e, durante il suo percorso di studi, ha
conseguito ben due lauree. Nel 2016, infatti, si è laureato in Logopedia e nel 2022 in Psicologia Cognitiva e Comportamentale Applicata.
Il nuovo campione de l’Eredità ha solo 29 anni ma ha già avviato una carriera nel settore dell’imprenditoria. È titolare, infatti, di un’agenzia di intrattenimento musicale per eventi. Stiamo parlando della WeMusicBand Events.
Leggi anche: L’Eredità, che beffa per il campione Guido
Fanno parte di questa organizzazione alcuni giovani al di sotto dei 30 anni che girano le principali zone della Campania. Spesso si spingono oltre spostandosi anche in altre location quali Roma, Firenze, Basilicata e Puglia.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…