Programmi Tv

L’Eredità – Viva la Rai, quanto hanno guadagnato Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli: le cifre

Questa sera Rai1 si colorerà di una magnifica trasmissione che andrà in onda in prima serata e stiamo parlando de L’Eredità. Questa volta però parliamo di un appuntamento speciale infatti si intitola L’Eredità – Viva la Rai.

Come sempre, il timoniere è Flavio Insinna che solo sabato scorso ha terminato con le sette puntate de Il Cantante Mascherato. Tra i concorrenti troveremo Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli. Sapete quanto hanno guadagnato?

Anticipazioni L’Eredità – Viva la Rai

Come ogni anno, anche questo 2023 regalerà delle puntate speciali di trasmissioni il cui scopo finale è quello benefico. Questa sera, su Rai1 troveremo una delle trasmissioni tanto amate dal pubblico e parliamo de L’Eredità. Al timone troveremo nuovamente Flavio Insinna e tra i concorrenti personaggi noti al mondo dello spettacolo. Esattamente come lo scorso anno.

Ti potrebbe interessareMatilde Gioli e Pierpaolo Spollon stanno insieme? La verità

Il procedimento sarà il medesimo delle  puntate tradizionali, ma ci si immergerà in un percorso di storia della Rai incredibile. Infatti, ripercorreremo la storia della rete e non solo attraverso i protagonisti, ma anche grazie alle tappe più significative. Il 3 di gennaio del prossimo anno si festeggeranno i 70 anni della TV pubblica e questo sarà un modo per avvicinarsi alla ricorrenza.

Tra i concorrenti di questo appuntamento troveremo Gigi D’Alessio, Al Bano, Claudia Gerini, Nunzia De Girolamo e le coppie composte da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, reduci dall’esperienza de Il Cantante Mascherato e Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.

I due concorrenti che arriveranno alla Ghigliottina finale saranno Luca Argentero e Al Bano. Nel caso riuscissero a vincere il montepremo finale, questo verrà interamente devoluto in beneficienza. Lo speciale verrà trasmesso su Rai1 in prima serata, ma la puntata sarà disponibile anche su RaiPlay.

Quanto hanno guadagnato Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli per L’Eredità – Viva la Rai?

Pierpaolo Spollon è un attore originario di Padova ed è classe 1989. Lo conosciamo per aver preso parte a numerosi film e fiction italiane tra cui La porta rossa, L’Allieva, Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti. Cresce in un clima familiare molto rigido in quanto sua mamma lavora nell’esercito e suo papà è un commissario. Lui tuttavia, è un eterno sognatore con la passione per la recitazione.

Anche Mattilde Gioli è una famosa attrice. Nata il 2 di settembre del 1989 cresce in un ambiente più sereno dove frequenta il liceo e si laurea all’università. Il suo vero cognome è Locajono, ma utilizza Gioli per la sua carriera artistica.

Nella puntata di questa sera de L’Eredità – Viva la Rai gareggeranno insieme per arrivare a vincere il premio per devolverlo in beneficienza. In molti si chiedono quando guadagneranno. In realtà, i concorrenti non hanno un compenso perché partecipano a sfondo benefico.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 ora ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago