Foto Facebook
L’Eredità riprenderà il 31 ottobre. Si prepara una stagione televisiva davvero importante per il noto programma di Rai 1, che sicuramente sarà supportato sempre dagli ottimi ascolti che fino ad ora ha permesso di realizzare.
Ma ci sono delle novità importanti e dei cambiamenti da non sottovalutare che si preannunciano già per la prossima stagione. Vediamo di che cosa si tratta, anche perché alcune di queste novità interessano direttamente la professoressa dell’Eredità, Samira Lui.
Piuttosto incerto sembra essere il futuro della presenza all’Eredità nella prossima stagione televisiva della professoressa Samira Lui. Già alla fine della scorsa edizione è capitato diverse volte che Samira non fosse presente in studio.
Al suo posto era stata posta un’immagine cartonata. Flavio Insinna non ha mai rivelato chiaramente il perché di questa assenza che a molti è apparsa ingiustificata. È poi emerso che nell’ultima parte della stagione televisiva la professoressa dell’Eredità abbia dovuto far fronte a degli impegni lavorativi altri che non poteva rimandare.
Quindi evidentemente già c’era nell’aria qualcosa che lasciava presupporre un addio da parte di Samira alla trasmissione. Ecco perché adesso si sono diffuse delle voci sul fatto che nella prossima edizione del programma di Rai 1 Samira Lui potrebbe essere sostituita.
Ci sono diverse indiscrezioni anche su chi potrebbe prendere il suo posto. Si tratterebbe, infatti, di Federica Calemme, che già è stata professoressa all’Eredità. Non possiamo esserne sicuri, perché in effetti non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei vertici della Rai. Però le voci a questo riguardo sono parecchio insistenti.
Ci sono state anche diverse indiscrezioni che riguardavano in generale questo programma. Innanzitutto per quanto riguarda la partenza. Infatti per esempio si vociferava a questo proposito che quest’anno l’Eredità partirebbe in ritardo.
Leggi anche: Roberta Morise è l’ex fidanzata di Carlo Conti. Sapete perché è finita tra di loro? Da non credere
Addirittura c’era chi diceva di una partenza in inverno inoltrato, anche a gennaio, per lasciare più spazio a Marco Liorni con il suo programma Reazione a Catena, che è stato inserito nei palinsesti estivi. L’ipotesi però è stata smentita, perché adesso è arrivata la notizia che l’Eredità partirà il 31 ottobre.
Leggi anche: Caos Ilary Blasi, rivelati i messaggi compromettenti
Diverse indiscrezioni anche per quanto riguarda la conduzione. Infatti alcuni avevano presupposto che Flavio Insinna, ormai da molto tempo al timone dell’Eredità, potesse dire addio al programma.
Si era fatta anche l’ipotesi che alla conduzione del preserale di Rai 1 sarebbe arrivata Caterina Balivo. Anche queste voci comunque sono state smentite e si è fatta chiarezza sulla permanenza di Flavio Insinna.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…