Da qualche puntata Samira Lui non compare più nel programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna. È davvero un “giallo” questa scomparsa dal piccolo schermo della professoressa dell’Eredità. Sulla questione si sono aperte diverse ipotesi, anche perché il pubblico vorrebbe sapere come mai non può vedere questo volto a cui ormai si è affezionato.
Sappiamo con certezza che Samira Lui è stata sostituita da Eleonora Arosio, che già aveva ricoperto il ruolo di professoressa dello stesso programma.
Insomma, però non sappiamo quali sono le spiegazioni vere e i motivi che sarebbero dietro l’assenza di Samira Lui all’Eredità. C’è chi è pronto ad affermare anche che Samira Lui abbia lasciato il game show preserale di Rai 1 perché avrebbe litigato con il conduttore Flavio Insinna. Ma è soltanto un’ipotesi, perché non ci sono da questo punto di vista delle certezze assolute.
Tra l’altro non sappiamo nemmeno se si tratti di un’assenza temporanea oppure definitiva. C’è chi è pronto a sostenere che Samira abbia dei piccoli problemi di salute e per questo sia stata costretta ad allontanarsi per un po’. Oppure ci sono altri che sostengono che sia impegnata in altri lavori.
Sembra, comunque, che alcuni fan abbiano notato che Samira non sia del tutto assente dalla vita “social”, perché ha pubblicato qualche storia su Instagram e sembra che sia a Roma in questo periodo. Tra l’altro a quanto pare, secondo ciò che hanno riferito alcune voci del gossip, Samira Lui avrebbe partecipato in questi giorni ad alcuni eventi.
In molti comunque sono contenti di rivedere Eleonora Arosio in quella che sperano essere soltanto un’assenza temporanea di Samira.
Samira Lui è nata il 6 marzo del 1998 ad Udine. Suo padre ha origini senegalesi. Quando era ragazza ha preso il diploma di maturità come geometra. Poi si è iscritta all’Università seguendo un corso che riguarda un tema che l’appassiona molto, che è quello del cinema.
Leggi anche: L’Eredità, la vera storia di Luca Fedeli il giovane campione: età, lavoro, vita privata e montepremi
Infatti il suo sogno più importante era quello di arrivare a far parte del mondo dello spettacolo. Samira ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e nel 2017 ha conquistato il titolo di Miss Friuli Venezia Giulia.
Leggi anche: L’Eredità, chi è Mattia il nuovo campione: età, lavoro e montepremi
Dopo aver lavorato come hostess per avere una sua indipendenza economica, ha cominciato a sfilare come modella e si è fatta vedere anche a Miss Italia. Oltre ad aver partecipato all’Eredità come professoressa, l’abbiamo vista tra i protagonisti di Tale e Quale Show in televisione.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…