All’Eredità, dopo la vittoria di Christian, continuano i trionfi di alcuni campioni, come per esempio Cristina, che è arrivata alla sua seconda Ghigliottina. Non è stato facile per Cristina affrontare sei concorrenti, tra cui c’erano anche lo stesso Christian e Piero.

La concorrente di cui stiamo parlando, tuttavia, si è dimostrata molto preparata, riuscendo ad avere la meglio sui suoi sfidanti. Come abbiamo già detto, aveva partecipato ad una Ghigliottina, ma tutto si era concluso con un nulla di fatto.

Cosa è successo nella puntata dell’Eredità del 29 maggio

Ad apertura di programma la campionessa Cristina, che come abbiamo già detto aveva per una volta tentato la Ghigliottina, ha fatto presente di non essersi persa d’animo. A questo punto il conduttore Flavio Insinna ha accolto in studio Simone, Simona, Piero, Roberto, Teresa e Christian.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, l’inatteso addio di Flavio Insinna: ecco chi prenderà il suo postoFlavio Insinna sostituito?

Tra questi concorrenti, tre hanno potuto accedere al Triello. Si tratta di Christian, Cristina e Simone. Ma è proprio Cristina che è riuscita a mettere in difficoltà i suoi avversari negli ultimi giochi e quindi questa campionessa si è aggiudicata la possibilità di riuscire a ritentare la Ghigliottina. Il montepremi da cui partiva corrispondeva ad una cifra enorme, perché era pari a 160.000 euro.

Purtroppo non è riuscita a mantenere questa cifra tutta intatta, perché è incorsa in una serie di dimezzamenti e si è ritrovata ad avere 40.000 euro. Cristina si è dovuta confrontare alla Ghigliottina con le parole donna, articolo, società, film, prova.

Lei ha scritto la parola costume ed effettivamente ha indovinato, perché questo termine si adattava a tutte le altre parole, come per esempio costume da donna o prova costume. A questo punto i professori Andrea Cerelli e Samira Lui hanno brindato insieme a Cristina e a Flavio Insinna, per la vincita di 40.000 euro in gettoni d’oro.

Chi è Cristina, la campionessa dell’Eredità

Ancora non si sa qual è il vero cognome di Cristina e nemmeno l’età. Però di lei sono venute fuori delle informazioni davvero interessanti. Sappiamo alcune informazioni perché è stato lo stesso Insinna a rivelarle nel corso di una puntata.

Cristina, la campionessa dell’Eredità, viene da Bergamo, è laureata in Giurisprudenza e lavora in un’azienda di logistica, occupandosi di risorse umane. Ha due bambini, che si chiamano Lorenzo e Beatrice, e fra i suoi passatempi preferiti c’è la passione che nutre nei confronti del Signore degli Anelli, il romanzo di Tolkien da cui è stata tratta una nota trilogia di film.