I Mondiali del Qatar si sono conclusi domenica 18 dicembre con la vittoria dell’Argentina e lunedì 19 dicembre L’Eredita ha ripreso il suo ritmo tradizionale. Il game show condotto da Flavio Insinna è tornato in onda al consueto orario delle 18:45 in una veste tutta
natalizia.
Anche la professoressa Samira Lui e il professore Andrea Cerelli hanno indossato abiti scintillanti e si sono esibiti in una nuova coreografia. Tra i concorrenti è tornato Michele, il campione di quest’ultima stagione: vediamo cosa è successo nella
puntata di ieri sera.
Flavio Insinna ha dato inizio ai giochi presentando nuovi concorrenti e salutando il campione in carica. Manche dopo manche si è giunti al gioco dei Paroloni e il conduttore, prima di iniziare, ha espresso alcuni simpatici commenti nei confronti dei due professori.
Insinna ha usato la parola luminescente per complimentarsi con Samira, mentre per Andrea ha scelto gli aggettivi bello e tenebroso.
Prima che la gara iniziasse i due prof sono intervenuti per ricordare che il bravo presentatore ha tagliato il traguardo di mille puntate. La regia ha così mandato in onda alcuni filmati per ricordare i momenti più emozionanti e divertenti di Flavio Insinna. Il conduttore romano, visibilmente commossa ricevuto una standing ovation e ha ringraziato tutti dichiarando che mille puntate si fanno tutti insieme, non da soli.
Hanno preso parte al Triello di lunedì 19 dicembre Giada, Walter e Michele i primi due hanno avuto la meglio conquistando l’accesso alle stoccate finali. Quest’ultima sfida è stata vinta da Giada che ha così potuto partecipare al gioco finale della Ghigliottina.
La nuova campionessa ha portato con sé un montepremi di 180.000 euro e, dopo alcuni dimezzamenti, ha conservato 22.500 euro per indovinare la parola vincente. I cinque indizi a sua disposizione erano: Sollevamento, Essere, Due maghi, Taglia 5 e Recipiente.
Leggi anche: L’Eredità, che beffa per il campione Guido
Giada, dopo aver riflettuto 60 secondi sulla parola che potesse collegare questi elementi, ha scelto Peso. Peccato perché la parola vincente era Pallone, ma potrà riprovarci questa sera e magari vincere il montepremi. Sappiamo che Giada proviene da Pisa ed è un’insegnante di lettere che ama visitare giardini monumentali.
Leggi anche: L’Eredità, la battuta di Flavio Insinna non passa inosservata: la Rai non la prende bene
Cantava e suonava la chitarra elettrica in una band ed è appassionata di musica, mitologia greca, folklore ed esoterismo. Ritroveremo la campionessa questa sera su Rai 1, alle 18:45 e scopriremo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…