Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna in lacrime: il lutto distrugge il presentatore

Ieri, lunedì 14 novembre 2022, è stata una puntata molto particolare e toccante per la trasmissione di Rai1, L’Eredità. Una brutta notizia ha raggiunto in studio il conduttore Flavio Insinna e l’annuncio ha commosso tutti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Brutta notizia a L’Eredità

Alla fine della puntata andata in onda ieri, 14 novembre, de L’Eredità il conduttore ha dato una triste notizia al pubblico. L’appuntamento si è svolto come di consueto e una volta giunti alla Ghigliottina, prima di annunciare la campionessa, Insinna ha richiesto l’attenzione di tutti.

Qui, è apparso molto commosso e con la voce un po’ tremula ha iniziato a parlare. Ha infatti detto che la musica che si sentiva di sottofondo, ricca di sfumature e tensione, il cui gong è di grande suggestione è stata composta da Fabrizio Sciannameo e Tommaso Casigliani.

Dopo una breve pausa per riprendersi, Insinna ha annunciato la scomparsa dell’autore che da molti anni lavorava per la famiglia de L’Eredità.

Le parole di Flavio Insinna per ricordare Fabrizio Sciannameo

Flavio Insinna è apparso molto commosso e triste per la notizia che ha dato ai telespettatori. L’autore del brano proposto nel gioco della Ghigliottina è venuto a mancare lasciando un grande vuoto.

Leggi anche: L’Eredità, Gabriele sbanca: il campione vince una cifra da capogiro. È diventato ricco

Dopo aver preso una piccola pausa per mandare giù il pianto, Insinna ha detto che Fabrizio sarà presente sempre con loro, lui e la sua musica della Ghigliottina. Le sue parole sono perché la famiglia de L’Eredità è molto unita e ha voluto dedicare un piccolo pensiero a lui e alla sua famiglia.

Il programma hai poi proseguito come di consueto anche se dopo una notizia del genere non è proprio semplice.

Leggi anche: LEredità, l’annuncio di Flavio Insinna: “La malattia non si ferma”

La campionessa Elisa non vince il montepremi

Dopo questa triste notizia, Flavio Insinna ha dovuto portare a termine la puntata facendo salire la campionessa Elisa sulla sedia della Ghigliottina. A lei le si propongono i cinque indizi che nella giornata di ieri erano: menù, risultato, finale, annuncio e amara.

Allo scadere del tempo Elisa scrive sul cartellino la parola Delusione, ma purtroppo per lei non era quella corretta. Quella giusta era Sorpresa, ma avrà modo di riprovarci questa sera.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

35 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago