Per tutti gli affezionati de L’Eredità ci sono buone notizie. Finalmente è tornato tutto alla normalità e nella puntata di ieri, 12 dicembre 2022, la campionessa si è portata a casa ben 180 Mila euro. Scopriamone i dettagli.

L’Eredità, è tornato tutto alla normalità

I milioni di telespettatori affezionati a L’Eredità erano dispiaciuti nel vedere che il loro programma preferito aveva subito dei cambiamenti non da poco.

Infatti, durante i Mondiali di calcio nel Qatar il quiz show di Flavio Insinna era stato anticipato alle ore 18.10 e non tutti riuscivano a guardarsi la puntata per via dell’orario. Ora però è tornato tutto alla normalità e ci si ritrova come prima, alle ore 18.55 fino a prima del tg delle 20.

Nella puntata di ieri, 12 dicembre 2022, la campionessa ha sbancato ed è riuscita a vincere 180 Mila euro. Ecco come è andata.

Campionessa de L’eredità vince il montepremi

Si chiama Chiara la nuova campionessa del quiz show di Flavio Insinna, L’eredità. La donna ha battuto il campione Francesco, un napoletano doc che si era dimostrato molto preparato. Chiara quindi si siede sulla poltrona della Ghigliottina e si presenta con 180 mila euro.

La campionessa ha raccontato di saper parlare cinque lingue più il dialetto bolognese e ha saputo dimostrare di essere pronta ad affrontare una sfida come quella del gioco di Insinna. Il suo percorso alla Ghigliottina è stato decisivo e netto tanto da non dimezzare nemmeno una volta.

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Chiara sbanca: vince una cifra assurda

Dalle smorfie che faceva Chiara possiamo dedurre che ci sia stato un pizzico di fortuna che non guasta mai. Le cinque parole erano caso, lingua, soldi, stile ed esaminare. Quando ha avuto tutte e cinque le parole sotto gli occhi, la campionessa non ha avuto alcun dubbio: la parola era Questione. Il conduttore non ha potuto fare altro che esultare e festeggiare perché era quella corretta.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna in lacrime: il lutto distrugge il presentatore

Il gioco preserale di Rai1 fa impazzire il pubblico italiano non solo per la bellezza del programma, ma anche perché arricchisce di cultura tutti noi. Per questo che continua ad essere scelto tra i telespettatori che ogni sera contribuiscono al grande successo.