La puntata di ieri sera, 16 novembre 2022, de L’Eredità non poteva concludersi meglio. La campionessa Ilaria infatti ha vinto il montepremi finale, e che cifra! Ciò che ha stupito tutti è che è scoppiata in lacrime senza riuscire a dire una parola. Vediamo insieme i dettagli.

La campionessa Ilaria scoppia a piangere. Ecco cosa è successo 

La puntata di ieri de L’Eredità è stata particolarmente emozionante e possiamo dire che non poteva concludersi meglio di così. La giovane Ilaria ha compiuto tutto il suo percorso a testa alta facendo una bellissima figura. Giunge alla fine sulla sedia tanto temuta, quella della Ghigliottina, in cui tutte le emozioni prendono il sopravvento.

C’è solo un minuto di tempo nel quale il campione deve indovinare la parola giusta per portarsi a casa il montepremi. Al termine deve scrivere il termine che sembra essere quello giusto e solo a quel punto si scopre se si ha vinto oppure no.

Ilaria non poteva crederci perché alla fine si è aggiudicata una grossa cifra e stiamo parlando di 140 mila euro. La giovane non poteva crederci e dall’emozione è scoppiata a piangere tra i complimenti di Flavio Insinna e l’applauso caloroso del pubblico.

Non potevano nemmeno mancare i due Professori che, come da tradizione, hanno stappato la bottiglia di spumante per festeggiare. La campionessa non è riuscita nemmeno a dire una parola ed era visibilmente incredula di quanto successo.

La vittoria di Ilaria a L’Eredità

La campionessa de L’Eredità nella puntata di ieri ha vinto 140 mila euro grazie al termine Sera. I cinque indizi che le si sono proposti erano Miracoli, Scarpe, Subito, Verso e Rosso. Ha spiegato che è riuscita a trovare i collegamenti con tutte le parole, anche se ce n’erano due che non la convincevano.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna in lacrime: il lutto distrugge il presentatore

Poi con il temine Miracolo le è subito venuto in mente la canzone di Lucio Dalla ed era quasi certa che la parola fosse corretta. E così è stato. Dopo quegli attimi in cui si confrontano i campioni con il conduttore, che sembrano infiniti, Insinna non ce l’ha più fatta e con gioia le ha confermato di aver vinto il montepremi.

Leggi anche: L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna: “La malattia non si ferma”

Ilaria a quel punto si è portata le mani sugli occhi e tentava, invano, di asciugarsi le lacrime. E’ solo riuscita a ringraziare tutti negli ultimi attimi della trasmissione e Flavio, per smorzare la situazione, ha ammesso di aver trovato una campionessa “con il botto”.

Change privacy settings
×