Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna: “La malattia non si ferma”

L'annuncio a L'Eredità

Foto Facebook

Torna a far parlare di sé Flavio Insinna che la scorsa settimana è ripartito con la sua Eredità e i milioni di italiani pronti a seguirlo. Un Insinna che in molti non hanno riconosciuto per via della barba. Nella puntata di lunedì 7 novembre ha affermato: “La malattia non si ferma“. Cosa starà accadendo?

Flavio Insinna e l’appello a L’Eredità

Lunedì 31 ottobre, Flavio Insinna ha dato il via alla nuova stagione de L’Eredità riscuotendo, come immaginato, un successo davvero unico e incredibile. Milioni di italiani non vedevano l’ora che reiniziasse il quiz show invernale e quest’anno hanno avuto il piacere di scoprire due nuovi giochi.

Lunedì scorso anche L’Eredità, come molti altri daytime, si sono appoggiati alla campagna della raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro. Il timoniere ha invitato tutti i telespettatori di fare una piccola donazione spiegando che si tratta di una malattia che non si ferma e quindi nemmeno lui vuole fermarsi.

Da moltissimi anni, Flavio Insinna è molto attivo a riguardo e ci tiene particolarmente a queste cause. Ha poi messo in evidenza il numero scritto sulla sua spilletta, attaccata alla giacca, ovvero 45521. Attraverso questo numero è possibile donare da rete fissa o da cellulare.

Ha quindi sottolineato l’importanza di fare donazioni perché anche quel poco è utile ai ricercatori per trovare una cura ad un male che ogni anno si porta via moltissime persone. Prima di presentare i concorrenti ha voluto informare i telespettatori che a breve potranno vedere un’altra puntata speciale.

La prima è andata in onda il 2 di questo mese e si sta pensando di farne un’altra sempre a scopo benefico. Flavio Insinna sa come distinguersi, non solo come conduttore ma anche come uomo.

Leggi anche: L’Eredità: i due nuovi giochi di Flavio Insinna. Ecco come funzionano

Niente vittoria per i campioni nella puntata di ieri, 7 novembre 

Dopo aver fatto un grande appello per sostenere la ricerca contro il cancro, Flavio Insinna dà il via ad una nuova puntata. Dopo tutti i giochi previsti dal quiz show, si arriva alla tanto temuta Ghigliottina che ha visto come protagonista Marco.

Leggi anche: L’Eredità, sapete cosa fa nella vita il campione Marco: la verità

Con i cinque indizi che aveva a disposizione ossia 2001, mare, amore, ragazzi e mamma ha scritto sul cartellino la parola Gioco. Purtroppo per lui la parola era sbagliata e ha perso così la possibilità di portarsi a casa il montepremi di 42.500 euro. La parola corretta era Ciao.

Exit mobile version