Programmi Tv

L’Amica Geniale, Lenù con Donato Sarratore: l’inattesa spiegazione sulla scena di sesso

Una delle fiction Rai più apprezzate dell’ultimo periodo è sicuramente L’Amica Geniale. Le avventure di Lila e Lenù sono arrivate al terzo capitolo mentre dovremo aspettare il nuovo anno per godere degli episodi dell’ultima stagione. Da un po’ di tempo a questa parte però, Rai Tre trasmette le repliche del fortunato telefilm. Scopriamo che cosa succederà nella puntata di questa sera e il vero significato dell’incontro fra Lenù e Donato Sarratore.

L’Amica Geniale: le anticipazioni del 22 luglio

Questa sera andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata dell’Amica Geniale. Lenù ed Elena hanno deciso di trascorrere l’estate ad Ischia ed è proprio in questa occasione che la Cerullo perderà la testa per Nino. Ovviamente questo sconvolgerà moltissimo Elena, la quale ha sempre amato il ragazzo ma ha deciso di non rivelare niente alla sua migliore amica.

Ricordiamo però che Lila è sposata e che Nino fidanzato ma deciderà comunque di lasciare la sua ragazza per stare con lei. Per coprire le malefatte di Lila Elena dirà che le due ragazze sono state invitate ad una festa della maestra Oliviero, ma nel frattempo tornerà Stefano dalla città e non sarà contento di scoprire come la moglie abbia trascorso la notte fuori casa.

Ti potrebbe interessareL’Amica geniale, il quadro di Lila prende fuoco: il significato

Elena quindi dovrà trascorrere la sua serata da sola e sarà proprio in questa occasione che avrà un incontro ravvicinato con Donato Sarratore, il padre di Nino. L’uomo e il figlio non riversano in buoni rapporti ed è per questo che quando il padre di famiglia si reca ad Ischia per trascorrere le sue vacanze, il figlio deciderà di andare a stare a casa di un amico.

Elena e Donato Sarratore: la spiegazione della scena di sesso

Mentre cerca di coprire Lila, Elena vagherà sulla spiaggia di Ischia e sarà proprio in questa occasione che incontrerà Donato Sarratore. Il famoso giornalista ha da sempre un debole per la giovane ragazza ed è per questo che ne approfitterà, rivolgendole davvero molti complimenti.

Elena in quel momento è molto provata emotivamente perché sa che la sua migliore amica sta trascorrendo il suo tempo con il ragazzo che ama. Lenù non può inoltre fare a meno di pensare a quello che Nino e Lila staranno facendo ed è per questo che decide di concedersi all’uomo senza provare un reale sentimento nei suoi confronti. In questo modo pensa di eguagliare la sua amica in tutto e per tutto poiché per troppe volte si è sentita inferiore e cerca quindi un metodo per essere sempre al passo con lei. Quando Elena e Donato hanno finito, la ragazza si riveste e se ne va, urlando in faccia all’uomo che non vuole mai più rivederlo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago