Site icon AmalfiNotizie.it

L’Amica Geniale 4: ecco chi sarà il nuovo Nino Sarratore

Chi sarà l'attore di Nino

Facebook

È da moltissimo tempo che non si fa altro che parlare del nuovo personaggio tanto amato, ma al contempo odiato, di Nino Sarratore della fiction L’Amica Geniale. Ora finalmente sappiamo chi lo interpreterà.  

Chi sarà il nuovo Nino Sarratore de L’Amica Geniale? Scopriamolo insieme 

Da molti mesi si parla della quarta stagione della fiction de L’Amica Geniale, ma soprattutto ci si è sempre chiesti chi sarà l’interprete di Nino. Nella giornata di ieri, finalmente è spuntato il nome definitivo per la gioia di tutti i fan. Il nome emerso è quello di Fabrizio Gifuni, l’attore che ha vinto il David di Donatello per il film Il Capitale Umano e classe 1966.  

Ecco che quindi si è chiuso il cerchio dei tre principali protagonisti della storia. Già da tempo sapevamo che a dare il volto di Lenù sarà l’attrice Alba Rohrwacher, mentre quello di Lila Cerullo sarà quello di Irene Maiorino. Non vi dovete stupire se il cast sarà completamente nuovo, poiché nella quarta stagione i personaggi sono adulti e dovranno fare i conti con la vita di persone mature.  

Il personaggio di Lenù era già stato confermato alla fine della terza stagione, mentre quello di Lila lo abbiamo scoperto solo qualche mese fa. All’appello mancava quello di Nino, il protagonista tanto amato e odiato allo stesso tempo, ma a cui il pubblico tiene particolarmente.  

La quarta stagione de L’Amica Geniale si baserà sul quarto libro intitolato Storia della bambina perduta che andrà a chiudere la tetralogia della scrittrice. Quest’ultima risponde al nome di Elena Ferrante, ma come sappiamo molto bene questa non è la sua vera identità.  

Come inizia il quarto libro di Elena Ferrante?  

Nel quarto libro de L’Amica Geniale che si intitola Storia della bambina perduta, troviamo Elena che deciderà di rimanere con Nino Sarratore nonostante le continue bugie. La ragazza si trasferirà quindi a Napoli dove rimarrà nuovamente incinta di lui.  

Leggi anche: L’Amica Geniale 4: ecco chi saranno le attrici della nuova stagione. Addio a Lila e Lenù

Anche Lila aspetta un bambino da Enzo e le due ormai donne partoriranno a sole tre settimane di distanza. Purtroppo però, Elena scopre nuovi tradimenti da parte di Nino e deciderà di trasferirsi nell’appartamento sopra alla sua amica Lila. Grazie a questa situazione diventeranno sempre più amiche e si troveranno a combattere contro nuove situazioni. 

Leggi anche: Che fine ha fatto Lenù dell’Amica Geniale? Ecco cosa fa oggi 

In particolare dovranno lottare contro una delle famiglie più potenti implicate nel traffico di eroina, ossia i Solara. Sarà proprio questa droga ad uccidere Rino, il fratello di Lila, mentre suo figlio verrà salvato per poco.  

Exit mobile version