L’Allieva 3, terza stagione della nota serie televisiva, viene trasmessa in questo periodo in replica su Rai 1. La produzione, realizzata in Italia e mandata in onda a partire dal 2016 e fino al 2020, è ispirata a dei romanzi che sono stati scritti da Alessia Gazzola.

La trama di L’Allieva è incentrata sulla storia di Alice Allevi, medico legale. Si tratta di una studentessa di medicina che si interessa proprio all’ambito della medicina legale. Vicende professionali, con la risoluzione di misteri, si intrecciano con la vita sentimentale della protagonista. Scopriamo che cosa succede nella quarta puntata di L’Allieva 3, che andrà in onda il 3 settembre.

Che cosa accadrà nella puntata del 3 settembre di L’Allieva 3

Abbiamo visto che L’Allieva 3 ci sta riservando davvero dei colpi di scena incredibili. Siamo arrivati al punto in cui Alice, convinta che Claudio l’abbia tradita, non vuole più sposarsi. Il primo episodio della quarta puntata della fiction ha come titolo “Morte di un trapper”.

Ti potrebbe interessareL’Allieva, Claudio tradisce Alice? La veritàClaudio e Alice l'Allieva

Possiamo vedere in questa puntata Alice completamente distrutta dal dolore. La giovane infatti è molto sofferente per quello che è un presunto tradimento da parte di Claudio, che si sarebbe invaghito di una specializzanda.

Ma intanto un fatto misterioso e inquietante arriva nella trama della quarta puntata di L’Allieva 3. Si tratta di un omicidio, di cui è rimasto vittima un trapper, che è stato ucciso prima di esibirsi in un concerto. Andrea Manes esegue la perizia e Alice approfitta del momento per dichiarare i suoi sentimenti nei confronti di Sandro. Tutto ciò inevitabilmente sconvolge la situazione, perché Claudio si mostra molto geloso.

Che cosa succede nel secondo episodio della quarta puntata

Il secondo episodio della quarta puntata di L’Allieva 3 si chiama “Ferro 9”. Vedremo in questo episodio della nuova puntata di L’Allieva 3 una notizia sconvolgente. Mentre nel frattempo Alice e Claudio continuano ad essere molto arrabbiati l’uno con l’altra, presi dai loro sentimenti di gelosia, assistiamo all’arresto di Giacomo.

Molte prove sono proprio contro di lui. Inoltre, mentre le autorità si occupano delle indagini, scoprono dei dettagli davvero particolari sul passato del fratello di Claudio. Quest’ultimo e Alice, però, sono convinti che Giacomo sia completamente estraneo ai fatti. E proprio questa convinzione comune li porta a riavvicinarsi.

Che cosa accadrà? Alice e Claudio finalmente potranno ritornare insieme e potranno riacquistare un rapporto più sereno? Per sapere come andrà a finire, dobbiamo vedere la quinta puntata di L’Allieva 3. Sicuramente scopriremo dei fatti inediti che contribuiranno a coinvolgere ancora di più il pubblico affezionato a questa serie.