Kledi Kadiu: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata del ballerino

Kledi Kadiu è senza ombra di dubbio uno dei ballerini più conosciuti e apprezzati del panorama italiano.

Grazie al suo grandissimo talento e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di persone che da anni lo seguono con affetto.

Kledi Kadiu:  età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata del ballerino

Kledi Kadiu, noto semplicemente come Kledi è nato a Tirana, il 7 aprile del 1974. Sin da piccolo mostra la sua grande passione e il suo grande amore per la danza.

Simbolotto di oggi 21 Gennaio: i numeri e i simboli estratti

Anche per il 2020 continuano le estrazioni di Simbolotto.Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso abbinato al lotto che ha fatto il suo esordio...

Entra giovanissimo all’interno dell’Accademia Nazionale di Danza dove si è diplomato nel 1992.

La sua bravura e il suo talento gli consentono di entrare praticamente subito nel Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana.

Arriva per lui l’esordio in televisione, nel 1996, quando diventa ballerino di programmi come Buona Domenica, C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi.

Grazie a queste esperienze lavorative diventa un volto noto della televisione e si fa amare e apprezzare dal grande pubblico.

Il suo nome è particolarmente legato a quello del talent Amici, dove è stato ballerino professionista per 9 anni e per altre 3 stagioni è stato insegnante.

Non solo televisione nella sua carriera ma ha partecipato anche a quattro film: Passo a due, la cura del gorilla, ma chi l’avrebbe mai detto e La nave dolce.

Per quanto riguarda la sua vita privata Kledi Kadiu si è sposato nel 2018 con la collega Charlotte Lazzari, con la quale era fidanzata dal 2013. Dal loro amore nel 2016 è nata Léa.