Kledi è uno dei più grandi ballerini di danza degli ultimi tempi. L’uomo è stato un insegnante presso diverse accademie e ha perfino presenziato ad Amici di Maria De Filippi.
Qui ha dapprima ricoperto il ruolo di ballerino professionista e successivamente quello di professore di ballo. Il suo curriculum quindi è molto rispettabile, poiché l’uomo ha calcato il palcoscenico dei teatri più importanti del mondo.
Un dramma però consuma la sua vita e riguarda la salute del suo figlio più piccolo, Gabriel. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Chi è Kledi Kadiu?
Kledi Kadiu nasce a Tirana il 7 Aprile 1974. Fin da piccolo la sua passione più grande è quella della danza, materia in cui si diploma nel 1992.
L’uomo si esibisce come primo ballerino nel Teatro dell’Opera di Tirana, danzando negli spettacoli quali Lo Schiaccianoci Giselle e Don Chisciotte. Nei primi anni 90 raggiunge l’Italia e qui entra a far parte del corpo di ballo di trasmissioni quali Buona Domenica, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi.
Kledi ha inoltre recitato in moltissimi film tra cui Passo a due e La cura del gorilla. Successivamente l’uomo diventa docente di danza nel format di Canale 5 Amici.
Kledi si è sposato nel 2018 con Charlotte Lazzari dalla quale ha avuto due figli. La primogenita Lea è nata nel 2016, mentre il piccolo Gabriel nel 2021.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
Kledi e la malattia del figlio Gabriel
Il piccolo Gabriel è venuto alla luce il 24 agosto del 2021. Pochi giorni dopo il parto però, si sono manifestati i primi problemi di salute. Diverse analisi hanno testimoniato che il piccolo aveva una grave forma di meningo-encefalite.
Questa infiammazione è davvero molto pericolosa e Kledi e la compagna hanno vissuto dei momenti di vero e proprio panico. Per molti giorni il piccolo ha avuto attacchi di febbre molto alta e diverse volte è stato colpito dalle convulsioni.
Leggi anche: Amici, la figuraccia di LDA. Rudy Zerbi su tutte le furie
Si è quindi dovuto sottoporre a cure molto aggressive ma, grazie all’intervento dei medici, oggi è completamente guarito dalla patologia che l’ha colpito.
Charlotte e Kledi hanno deciso di condividere questo triste pezzo della loro vita solo ora, in quanto Gabriel ha dimostrato di essere un guerriero fin dai primi momenti di vita. Il bimbo cresce spensierato ed è il ritratto della salute.
I genitori hanno quindi deciso di raccontare questo episodio della loro vita per aiutare tutte le persone che vivono questi tragici momenti.
Hanno poi colto questa occasione per ringraziare lo staff medico che ha permesso loro di portare a casa il piccolo Gabriel.