Vip e Personaggi

Kim Kardashian, il maxi mantenimento dal marito Kanye West: cifre da capogiro

Kanye West verserà una mantenimento pazzesco all’ormai ex moglie Kim Kardashian dopo la separazione.

Custodia Condivisa dei Figli

Uno dei primi punti da risolvere nel divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West è stata la custodia dei loro quattro figli: North, Saint, Chicago e Salmo. I documenti ufficiali del divorzio confermano che la coppia condividerà la custodia dei bambini. Questo significa che entrambi i genitori saranno coinvolti nella vita dei figli e prenderanno decisioni importanti riguardo alla loro educazione e al loro benessere.

Il Massiccio Mantenimento Mensile

Uno degli aspetti più rilevanti del divorzio riguarda il sostegno finanziario dei figli. Kanye West sarà tenuto a pagare a Kim Kardashian un mantenimento mensile di 200 mila dollari per ciascun figlio, per un totale di 800 mila dollari al mese. Questa cifra è notevole e riflette il tenore di vita a cui i figli della coppia erano abituati.

Ti potrebbe interessarePerchè Kim Kardashian e Kanye West si sono lasciati: viene fuori tutta la verità

Inoltre, Kanye dovrà coprire la metà delle spese mediche, educative e di sicurezza dei bambini. Questo significa che Kim e Kanye continueranno a collaborare per garantire che i loro figli abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per crescere felici e sani.

La Conclusione del Divorzio

Dopo quasi due anni dall’annuncio della loro separazione, il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West è finalmente stato finalizzato. Questo segna la fine ufficiale del loro matrimonio e il passaggio a una nuova fase della loro vita.

Entrambi sono figure di spicco nel mondo dello spettacolo e della moda, e questo divorzio ha attirato l’attenzione di molte persone. Nonostante le sfide e le difficoltà che hanno portato alla fine del loro matrimonio, Kim e Kanye continueranno a essere coinvolti nella vita dei loro figli e a lavorare insieme per garantire loro un futuro luminoso.

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West è un esempio di quanto possa essere complessa e delicata la separazione di una coppia famosa. La priorità principale di entrambi rimane il benessere dei loro figli, e il mantenimento mensile di 800 mila dollari dimostra il loro impegno a fornire ai loro bambini tutto ciò di cui hanno bisogno.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago