Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è nella realtà Kiki: età e storia vera del protagonista di We were young – Destinazione paradiso

kiki nel film We were young - Destinazione paradiso

YouTube

Nel film We were young – Destinazione paradiso Kiki è uno dei protagonisti. Fa parte di un gruppo di amici che hanno più di 30 anni e che si sono accorti, una volta arrivati nell’età adulta, di aver perso tutta la spensieratezza adolescenziale.

Il ruolo di Kiki, nello sviluppo della trama del film, è essenziale, perché è proprio sua l’idea di compiere un’impresa che gli altri giudicano inizialmente come impossibile. Poi Kiki, però, con il suo coinvolgimento, riesce a convincere gli altri protagonisti del film. Ma cerchiamo di saperne di più sulla trama di We were young – Destinazione paradiso, per capire meglio anche il ruolo di Kiki.

La trama del film We were young – Destinazione paradiso

Il film We were young – Destinazione paradiso si concentra sulla storia di un gruppo di amici, che sono, oltre a Kiki, Gerome, Pancho, Tony e Bilou. Loro si conoscono fin dai tempi in cui erano ragazzi e hanno trascorso insieme la loro adolescenza. Un giorno si ritrovano, ma hanno una sensazione davvero incredibile, ossia il fatto che con l’arrivo dell’età adulta hanno perso tutti i loro sogni dell’adolescenza.

Ti potrebbe interessareWe were young – Destinazione paradiso è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Ma c’è ancora qualcosa che possono fare per ritrovare quella spensieratezza che aveva caratterizzato i loro anni giovanili? In effetti c’è qualcosa che davvero possono fare e prevale su tutti la proposta di Kiki. Quest’ultimo rivela agli amici di avere un sogno importante. Vorrebbe che tutti i suoi amici fossero coinvolti insieme a lui in un giro del mondo in una barca.

Gli amici non sono molto d’accordo per quella che sembra un’impresa impossibile da realizzare. Ma poi Kiki, usando dei modi molto convincenti, affitta per l’occasione una barca e riesce a portare con sé tutti gli amici. Inizialmente tutti si trovano smarriti, ma poi, dopo la confusione del momento, si accorgono di essere tornati nuovamente nella loro adolescenza e di aver riacquistato l’entusiasmo che avevano precedentemente.

Mentre cercano di capire perché Kiki abbia voluto realizzare questo sogno che aveva tenuto segreto fino a quel momento, si ritrovano ad essere riportati nel mondo contemporaneo e devono rifare i conti con la realtà che avevano abbandonato.

Qualche notizia in più sul film

Gli attori principali sono Kad Merad e Charles Berling, che interpretano rispettivamente Kiki e Bilou. La regia del film è di Philippe Guillard. Le ambientazioni sono quelle tipiche della Francia, soprattutto la città di Parigi e le zone circostanti. We were young – Destinazione paradiso è un film che è conosciuto anche a livello internazionale, in questo caso con il titolo originale, che è On voulait tout casser.

Exit mobile version