Kevin Strootman in vacanza a Positano. Il calciatore della Roma a largo della Costiera

Anche Kevin Strootman ha scelto la Costiera Amalfitana per passare qualche giorno di vacanza e relax. Il calciatore della Roma nei scorsi giorni si è goduto le bellezze di una delle perle della Divina, ovvero Positano.

Kevin Strootman ha postato sul proprio profilo instagram una sua foto che lo ritrae sorridente a bordo di una barca con alle spalle l’inconfondibile scenario della città verticale.

Ovviamente lo scatto ha suscitato un gran numero di reazione da parte dei fan, con oltre mila like e migliaia di commenti. Gran parte di questi hanno elogiato le bellezze di Positano e che il calciatore ha scelto per le proprie vacanze.

????

A post shared by Kevin Strootman (@kevinstrootman) on

Kevin Strootman ha approfittato di qualche giorno di riposo, concesso dalla società giallorossa e da mister Di Francesco, dopo la tournèe negli Stati Uniti, durante la quale ha affrontato con i suoi compagni la rivale principale della prossima Serie A, ovvero la Juventus.

Una vacanza durata, però, solo alcune ore, perchè il centrocampista ha dovuto poi fare ritorno nella capitale per ricominciare la preparazione fisica in vista dell’esordio in campionato del prossimo  agosto.

Kevin Strootman è solo l’ulitmo di una lunga serie di personaggi dello sport che in questi mesi sono transitati per la Divina. Prima Mario Balotelli con la bellissima Raffaella Fico che hanno cenato in un lussuoso ristorante di Positano, poi Tania Cagnotto che ha scelto Amalfi per le proprie vacanze, a seguire il collega difensore dello Schalke 04 Daniel Caligiuri, ospite dell’hotel Santa Caterina, a seguire l’arbitro del campionato di Serie A Daniele Orsato, ospite dei fratelli Pansa, a distanza di pochi giorni è stata la volta di Gary Neville ex bandiera del Manchester United in vacanza a Ravello.