Kevin Durant ad Amalfi: il cestista dell’NBA a cena da Eolo

Continua la parata di star e di personaggi del mondo dello sport in Costiera Amalfitana. Ieri sera è stato infatti avvistato ad Amalfi Kevin Durant.

Il campione di basket e cestita dell’NBA, che attualmente milita nella squadra dei Brooklyn Nets, si è concesso ieri sera una sosta enogastronomica al ristorante Eolo di Amalfi. Sulla terrazza panoramica del locale Durant si è lasciato coccolare dal personale di sala e dalle bontà dello chef Francesco Serretiello.Dopo la cena l’immancabile foto ricordo dello staff di sala.

Kevin Wayne Durant è un cestista statunitense, che gioca principalmente nel ruolo di ala piccola, professionista nella NBA con i Brooklyn Nets. Annoverato tra i migliori giocatori della storia del basket, con la nazionale statunitense ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali in Turchia nel 2010, alle Olimpiadi di Londra del 2012 e di Rio de Janeiro 2016. È stato eletto MVP della stagione NBA 2013-2014. È diventato campione NBA nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 con i Golden State Warriors, a discapito dei Cleveland Cavaliers, venendo anche eletto MVP di entrambe le Finals.