Kerem Alisik è Fekeli di Terra Amara. Da tempo circola la notizia di una relazione con l’attrice che interpreta Zuleyha. Scopriamo la verità.
La soap opera turca “Terra Amara“, in onda su Canale 5, ha affascinato il pubblico italiano, diventando uno degli appuntamenti televisivi più seguiti del pomeriggio. Molti spettatori, affezionati alla storia e ai personaggi, si sono chiesti se i protagonisti, Zuleyha (interpretata da Hilal Altınbilek) e Fekeli (interpretato da Kerem Alışık), siano una coppia anche nella vita reale, fuori dal set televisivo.
La trama della serie si sviluppa intorno alla figura di Zuleyha, coinvolta in un tumultuoso triangolo amoroso. La protagonista è sposata più per obbligo che per amore con Demir, ma continua a coltivare i suoi sentimenti per Yilmaz, che però s’innamora di Mujgan. ù
I personaggi di Zuleyha e Fekeli, nella trama della soap opera, non hanno mai avuto interazioni romantiche, eppure le speculazioni sulla loro vita privata sono innumerevoli.
Diverse voci di corridoio avevano suggerito che Kerem Alışık avrebbe affittato una casa nel 2020 per condividere la vita con la co-star Hilal Altınbilek, creando sospetti su una possibile relazione amorosa tra i due attori.
Questi rumors, originati da un articolo su Hurriyet.com, sono stati però categoricamente smentiti dai diretti interessati, i quali hanno dichiarato di essere soltanto buoni amici.
Kerem Alışık, in una dichiarazione riportata da NTV, ha precisato che tra lui e Hilal non c’è altro che una semplice amicizia, simile a quella che ha con gli altri colleghi sul set di “Terra Amara”. “Purtroppo,” ha detto l’attore, “le notizie inventate senza alcun fondamento costringono le persone a rilasciare una dichiarazione anche quando non si vuole“.
Hilal Altınbilek ha espresso sentimenti simili, ribadendo di essere solo amica di Kerem Alışık e sottolineando che il loro rapporto non ha nulla di diverso da quello con gli altri colleghi e amici sul set di “Terra Amara“.
Kerem Alışık ha voluto chiarire la situazione anche attraverso i social media, esprimendo la sua frustrazione per le false voci che continuano a circolare: “Questa è probabilmente la cosa peggiore, quando si sostiene che una cosa sia vera anche quando non lo è“. Hilal Altınbilek ha rispecchiato i sentimenti del collega, insistendo sul fatto che il loro rapporto non va oltre una pura e semplice amicizia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…