Vip e Personaggi

Il Ken umano è diventata Barbie: “Voglio diventare mamma. Cerco un italiano”

Il suo aspetto è davvero unico nel suo genere tanto che, non appena ci si imbatte in questo vip, è inutile non rimanere colpiti dal suo viso. Un nuovo colpo di scena ha però visto come protagonista Il Ken umano, che ha deciso di cambiare sesso e diventare Barbie.

Nelle ultime ore la donna avrebbe quindi annunciato la volontà di dare un nuovo senso alla sua vita, cercando un uomo che le permetta di diventare madre.

Chi è il Ken umano?

Ken umano è il soprannome che per anni è stato dato a Rodrigo Alves, uomo super eccentrico che nella vita si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia plastica ed estetica.

Nell’ultimo periodo si è dedicato all’ennesima trasformazione, che l’ha portato dall’essere Rodrigo a diventare Jessica.

La promettente showgirl ha 39 anni ed è diventata famosa per essersi sottoposta a più di 90 interventi per assomigliare prima a Ken e poi a Barbie.

Tutte le scelte compiute dalla donna sono state ponderate e ogni intervento è stato descritto da Jessica come il prezzo da pagare per raggiungere la felicità.

Oggi il Ken umano è un uomo che per metà ha origini brasiliane, mentre l’altra metà del suo corredo cromosomico deriva dall’Inghilterra.

Si dice, inoltre, che finora abbia speso più di un milione di euro per raggiungere l’effetto estetico desiderato, anche se al momento è un altro il suo sogno nel cassetto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Umberto Smaila sarà un nuovo concorrente ma non entrerà da solo

La nuova Barbie vuole diventare madre

Ken è da poco diventato Barbie e finalmente ha raggiunto la piena consapevolezza della sua identità sessuale. Per sentirsi completamente appagata però, Jessica intende diventare madre e per farlo non vuole avvalersi di un semplice donatore.

Desidera infatti incontrare un uomo, un italiano che possa aiutarla a costruire una famiglia. Poco tempo fa Giacomo Urtis si era offerto per aiutare la donna in questo progetto, ma purtroppo è molto impegnato.

Leggi anche: Bodyguard per Noemi Bocchi: l’inquietante scelta della compagna di Totti

Secondo Jessica infatti, non sarebbe pronto a diventare padre e quindi sarebbe meglio ripiegare su un uomo italiano non così tanto impegnato.

La donna ha quindi fatto un appello ma siamo sicuri che non sarà una scelta facile da prendere. Jessica ha infatti un igrande numero di corteggiatori, da sempre presenti alla sua cort.

Nonostante il suo aspetto estremamente appariscente, Jessica è molto sensibile e riservata, motivo per cui tiene moltissimo alla sua sfera intima.

A causa del suo aspetto è stata denigrata per molto tempo e quando era piccola è stata presa in giro per il suo orientamento sessuale.

Per fortuna, dopo una lotta durata molti anni, la donna è completamente libera di essere se stessa. Noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago