Occupiamoci ora di uno dei finalisti del Grande Fratello Vip edizione numero 6 e che è stato apprezzato fin dal primo giorno. Ci riferiamo a Davide Silvestri, il cui percorso è stato eccezionale.
Davide Silvestri e Kekko dei Modà. Un rapporto unico
Forse non tutti sanno che Davide Silvestri è il cugino di primo grado di Kekko, cantante della band musicale Modà. Il loro rapporto è persino difficile da raccontare in quanto sono molto legati e uniti, più che dei fratelli. I due ragazzi sono cresciuti insieme supportandosi e aiutandosi in ogni occasione. Pare infatti che il cantante abbia guardato con passione l’avventura del cugino all’interno della casa e ha dichiarato di non essersi limitato alle puntate serali, bensì di aver seguito la diretta h 24 sul canale televisivo 55.
Al settimanale Chi ha confidato di averlo appoggiato sin dall’inizio in questa sua scelta, ma di non essere mai stato sicuro di quanto sarebbe durato all’interno della casa. Kekko ha detto anche di essere molto fiero di come ha condotto il gioco perché ha fatto emergere ciò che è realmente. I momenti principali in cui ha capito che Davide è veramente forte sono stati due: il primo quando lo vede al televoto con Miriana Trevisan e il secondo contro Soleil Sorge. In entrambi i casi non credeva che il cugino potesse batterle.
Il suo pensiero non è per sminuire Davide, ma perché è consapevole della popolarità di entrambe le donne. Ma se questo rapporto è così saldo, come mai Kekko non si è mai presentato in trasmissione per fargli una sorpresa? È una domanda naturale che i fan si sono posti più di una volta. A tal proposito il leader dei Modà ha deciso di spiegare la motivazione.
“Ecco perché non voglio vederlo”. Kekko dei Modà rompe il silenzio
È normale che i fan si siano chiesti come mai Kekko dei Modà, cugino di Davide del Grande Fratello Vip, non sia mai andato a fargli una sorpresa. A tal proposito il cantante ha voluto dare la propria motivazione. Innanzitutto spiega di aver avuto dei problemi (non sappiamo se più o meno gravi) e di aver dovuto rifiutare inviti non solo su questa rete, ma anche in altre.
Leggi anche: Gigi D’Alessio ricoverato d’urgenza prima del concerto: cosa è successo e come sta
La casa discografica della band dei Modà ha consigliato di non presenziare alle trasmissioni televisive che gli avevano proposto la presenza. Di conseguenza, afferma Kekko, se avesse accettato l’invito di Signorini sarebbe stato un gesto di poco rispetto nei confronti degli altri.
Se queste prime motivazioni riguardano più l’ambito lavorativo, ne esiste un’altra molto più personale. Secondo il cantante presenziare al Grande Fratello Vip avrebbe potuto portare ulteriori fan a Davide, ma nello stesso tempo avrebbe attirato anche coloro che non amano particolarmente Kekko, causando così una arma a doppio taglio.
Leggi anche: Avete mai visto Roberto, il nuovo compagno di Alberto Matano? Età e lavoro
Il frontman dei Modà ci tiene a precisare che non ha nulla contro la trasmissione di Mediaset, ma ha preferito lasciare Davide a compiere il suo percorso senza troppe influenze, sia nel bene che nel male. Davide è stato amato e apprezzato per quello che è senza l’aiuto di nessuno. A parere nostro è stato un nobile gesto nei confronti di un cugino considerato più che un fratello.