Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza in Costa d’Amalfi

Katy Perry ritorna nuovamente in Costa D’Amalfi insieme ad Orlando Bloom spostandosi tra Amalfi e Positano.

Non è raro passeggiare a piedi per le strade della Divina, pullulante di turisti da tutto il mondo, e magari passare proprio accanto ad un personaggio famoso senza nemmeno rendersene conto.

Ed è proprio quello che è successo a tanti di noi con Katy Perry che, in incognito, ha girato per le stradine di Amalfi e Positano.

Per la popstar statunitense non è la prima volta in Costiera. Infatti, cinque anni fa, la cantante ha trascorso le vacanze qui in compagnia di un gruppo di sei amiche.

A distanza di tempo Katy Perry è ritornata, questa volta con il compagno Orlando Bloom e la piccola Daisy Dove, nata due anni fa dalla relazione con la star di Hollywood.

La coppia ha deciso di concedersi dei momenti di relax insieme. Sono giunti prima a Positano a bordo di un lussuoso yacht e dopo essere sbarcati, hanno deciso di fare una passeggiata tra le stradine della Città Verticale.

Non poteva mancare poi la sosta ad Amalfi, dove dal porto turistico sono arrivati in Piazza per visitare il Duomo in incognito.

Il Daily Mail pubblica le foto della cantante e dell’attore mentre fanno il bagno e si godono il mare e il sole della Divina. Secondo il tabloid britannico, i due erano in compagnia di un’altra coppia di amici.

Di recente Katy Perry e Orlando Bloom hanno fatto tappa in un’altra perla della Campania che si affaccia sul Golfo di Napoli: Capri. Qui la popstar ha girato la nuova pubblicità di Dolce & Gabbana, il cui spot per l’occasione, è stato diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, regista di “La grande bellezza” ed “È stata la mano di Dio”.