La bravissima cantante è stata spesso al centro delle scene per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Katia è infatti stata una dei pilastri di quest’ultima edizione del reality tanto amato.
A qualche settimana dalla chiusura dello show di Alfonso Signorini, la donna ha rivelato qualche particolare davvero succulento. Ecco che cosa ha dichiarato Katia Ricciarelli.
Katia Ricciarelli parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip
Avere la possibilità di partecipare ad un reality show come il Grande Fratello Vip non è sicuramente consentito a tutti. Si tratta di un esperimento sociale che permette di condividere del tempo con dei perfetti sconosciuti…o quasi.
Katia si è ovviamente prestata come concorrente e ha resistito all’interno della casa per più di 5 mesi. La cantante ha recentemente rilasciato un intervista dove parla della sua avventura a Cinecittà.
La cantante lirica ha raccontato di aver vissuto dei momenti piuttosto intensi durante il reality. Alcuni di questi sono stati gioiosi, mentre altri piuttosto difficili.
Katia ha però detto che il suo scopo era quello di far conoscere il suo mondo ai più giovani ed è orgogliosa di esserci riuscita. Per lei è infatti fondamentale conoscere la bellezza della musica lirica.
Katia Ricciarelli e i problemi rilevati all’interno della casa
Nella stessa intervista Katia ha ribadito di non aver mai aspirato alla vittoria finale, ma solo di voler vivere un’esperienza mai provata prima.
Ovviamente è felice che la vittoria sia andata in mano a una ragazza giovane, anche se avrebbe preferito come vincitrice Soleil. Le due hanno creato un rapporto davvero speciale e per Katia Soleil è come se fosse una nipote di sangue.
Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi: la presentatrice lo ammette
Verso la fine dell’intervista Katia ha ammesso la presenza di problemi piuttosto seri all’interno della casa. A detta della donna alcuni momenti sono stati molto difficili da gestire e, anche se non lo ha mai dato a vedere, ha sofferto molto tutto questo.
La cantante ha ribadito di aver avuto qualche problema in merito alla sua abitudine di dire tutto quello che pensa. Purtroppo, questo suo lato molto istintivo la porta ad esternare i suoi pensieri senza troppi complimenti.
Leggi anche: Ilary Blasi cade dalla sedia durante la diretta dell’Isola dei Famosi: la reazione è incredibile
È proprio in questa occasione che la donna è stata accusata di razzismo e questo l’ha ferita moltissimo. Katia ha inoltre aggiunto che il divario generazionale non ha sempre favorito la comunicazione all’interno della casa.
A suo dire infatti, i giovani del reality non le hanno sempre portato il dovuto rispetto, accusandola di comportamenti che in realtà non le appartengono. Ha comunque saputo dominare le critiche e oggi è felice dell’esperienza vissuta.
