Sicuramente la personalità di Katia Ricciarelli non è minimamente passata in secondo piano al Grande Fratello Vip 6. Nel bene o nel male la donna è spesso stata al centro della scena, tanto da risultare una colonna portante dello show di quest’anno.

Le liti e le incomprensioni con i giovani della casa le hanno arrecato molto disagio ma, nonostante questo, la donna non si è mai fatta soggiogare da niente e nessuno.

A quanto pare ora però, la bravissima cantante sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva. Ecco di che cosa si tratta.

Katia Ricciarelli approda al Gf Vip 6

Era il lontano settembre del 2021 quando Katia Ricciarelli ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip in qualità di prima concorrente ufficiale.

Sicuramente la donna ha destato da subito l’attenzione del pubblico per la sua grande voglia di riscatto e di mettersi in gioco. Fin dai primi minuti della show la talentosa cantante italiana ha fatto capire a tutti di che pasta è fatta.

Non appena Raffaella Fico ha fatto il suo ingresso, per esempio, Katia non ha perso occasione per chiederle se avesse freddo visto l’abbigliamento estremamente succinto.

All’interno della casa la donna ha stretto profondi legami di amicizia, soprattutto con Davide, Kabir, Giucas e Aldo Montano. Un legame particolare è stato instaurato anche con Soleil e Manila.

Se con Soleil le cose vanno bene tutt’ora, con Manila l’amicizia è venuta meno per varie incomprensioni, incrinandosi irrimediabilmente.

Manila ha detto di non provare rancore verso Katia, ma questa, per il momento, non si sente di dover chiarire niente con nessuno.

Leggi anche: L’incredibile confessione di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni

Katia Ricciarelli e il ritorno sulle scene

Secondo alcune dichiarazioni ufficiali, il ritorno di Katia Ricciarelli sulle scene sarebbe imminente. La straordinaria cantante comparirà nel film Mancino Naturale, in uscita il 31 marzo.

La donna ama moltissimo recitare, e in passato ha interpretato diversi ruoli sia per il cinema che per la televisione. Potremo quindi assistere ad una nuova performance di una delle voci più belle di Italia, ancora una volta pronta a mettersi in gioco.

Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino per condurre Stasera tutto è possibile: le cifre

I nuovi progetti della Ricciarelli però, non finiscono qui poiché sembra che nei prossimi mesi la donna sarà impegnata in diverse rappresentazioni teatrali.

Sicuramente il Grande Fratello ha contribuito nel far ritrovare la tanto desiderata popolarità alla soprano, che non vede l’ora di spiccare nuovamente il volo.

Non ci resta quindi che aspettare il 31 marzo per ammirare il nuovo capolavoro cinematografico nel quale compare Katia. Speriamo inoltre di assistere a qualche nuova performance della Ricciarelli, che si rivelerà essere all’altezza della situazione in ogni contesto.

Change privacy settings
×