Katia Ricciarelli ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e possiamo dire che non abbia tirato fuori le unghie e i denti per poter arrivare alla vittoria. Una grande donna, non solo a livello professionale, ma anche personale che ha fatto un po’ da mamma chioccia ad alcuni, mentre per altri è stata un sassolino nella scarpa.

Sembra però che per lei l’avventura televisiva non sia terminata con il programma di Alfonso Signorini e ora vi sveleremo il suo progetto futuro.

Katia Ricciarelli, qualcosa di lei

Catiuscia Maria Stella Ricciarelli è il nome all’anagrafe di Katia ed è nata il 18 gennaio del 1946 a Rovigo, nel Veneto. La sua infanzia non è stata proprio semplice, infatti nasce in una famiglia povera e la mamma si è trovata a dover crescere tre figlie da sola. Prima perché il marito era dovuto partire per la Russia come volontario, poi perché rimasta vedova.

Sin dalla tenera età, Katia mostra la sua grande passione per il canto e per mantenersi e aiutare la famiglia ha svolto numerosi lavori, tra cui l’operaia in fabbrica. Considerata la sua bravura, decide di iscriversi al Conservatorio di Venezia e il suo debutto lo avrà nel 1969 a Mantova con La Bohème. Da quel momento in poi avrà una carriera senza precedenti.

Comincia ad esibirsi in molti teatri del mondo e diventa ben presto una delle soprano e attrici italiane più richieste nel nostro Paese. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una relazione con il soprano José Carreras durata ben 13 anni, ha sposato in noto conduttore Pippo Baudo proprio nel giorno del suo compleanno.

Dopo un po’ di tempo lontano dalle telecamere, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle concorrenti migliori. Sembra che non abbia intenzione di lasciare la sua ribalta e tonerà preso accanto a Carlo Conti. Scopriamone i dettagli.

Leggi anche: Isola dei Famosi Estefania infuriata: “Ti abbiamo fatto vincere apposta”

Katia Ricciarelli e il nuovo programma accanto a Carlo Conti

Da pochi giorni gira una notizia che riguarda il soprano Katia Ricciarelli. Sarà infatti nel cast di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Fino ad ora non possiamo parlare di notizie certe, ma se fosse così la Ricciarelli potrebbe finalmente partecipare ad una trasmissione più “nelle sue corde”.

Leggi anche: Altro che problemi economici: l’incredibile avvistamento di Jessica Selassié

Per quanto riguarda la data ufficiale di inizio di Tale e Quale Show non ci sono indiscrezioni in merito. Sicuramente lo troveremo il prossimo autunno su Rai1. Non ci resta che aspettare per scoprire se Katia Ricciarelli farà parte del cast di Tale e Quale Show.