Site icon AmalfiNotizie.it

Katia Ricciarelli perde la testa: finisce in lacrime

Scherzi a parte finito male per Katia Ricciarelli

Foto Facebook

Tutti abbiamo avuto modo di conoscere Katia Ricciarelli grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. È proprio in questa occasione che la bravissima cantante lirica ha sfoderato dei tratti della sua personalità del tutto inediti.

Oggi Katia ha ritrovato la popolarità in quanto dopo il programma ha partecipato a diverse trasmissioni, riscuotendo un successo pazzesco.

Nelle ultime ore però un brutto tiro mancino è stato giocato alla cantante, che ha perso la testa finendo in lacrime. Scopriamo insieme che cosa è successo a Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli e l’avventura al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli è un’eccellenza della musica italiana, in quanto la sua voce da cantante lirica è conosciuta proprio da tutti. Nonostante la sua grande popolarità, la donna ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

In un primo momento l’ex moglie di Pippo Baudo ha catturato l’attenzione di tutti, venendo considerata come una dei personaggi più forti del reality.

Ha quindi stretto importanti legami di amicizia e più volte i suoi compagni le hanno conferito la tanto desiderata immunità.

Con il tempo però, Katia ha ceduto allo stress e ha cominciato a litigare con molti inquilini, fra cui ad esempio le sorelle Selassiè. È arrivata così tante volte a perdere le staffe, da chiedere al pubblico di votarla per farla uscire dalla casa.

Leggi anche: Uomini e Donne, la rivelazione dell’ex dama: “Gemma è intoccabile perché…”

Katia Ricciarelli finisce in lacrime per colpa di Enrico Papi

Domenica è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte, nuovamente condotto da Enrico Papi. Il programma vede l’organizzazione di scherzi a personaggi molto popolari, ma uno fra tutti risulta essere ancora più subdolo.

Parliamo infatti dello scherzo in diretta che il conduttore organizza ai danni di un povero tapino, in questo caso proprio Katia Ricciarelli.

Per tutta la durata dello show, Enrico Papi si occupa di dirigere questo scherzo coinvolgendo vari personalità e mettendo a disagio Il soggetto preso di punta. Katia è stata messa a dura prova, in quanto lo scherzo è stato organizzato prendendo come modello il suo cagnolino Ciuffy.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi asfalta il cavaliere del trono over 

Una donna ha cominciato a lamentarsi a causa del comportamento del cane, che sarebbe perfino arrivato ad ingoiare i suoi preziosi orecchini.

Con il passare del tempo la situazione è drasticamente peggiorata, tanto che Katia ha versato addosso alla donna dell’acqua ed è persino arrivata a prenderla per i capelli.

In ultima battuta gli autori dello scherzo hanno fatto credere alla donna che il suo cane fosse stato rapito ed è in quel momento che Katia è scoppiata a piangere. Enrico Papi ha quindi deciso di porre fine a questo scherzo, ormai diventato di cattivo gusto.

Katia ha ovviamente tirato un sospiro di sollievo quando ha appreso che era tutto finto, ma siamo certi che non farà passare un buon quarto d’ora ad Enrico Papi.

Exit mobile version